Cinema, Film e Serie Tv

Chaturbate ha creato la sua serie Tv sexy: arriva Cam_Girlfriend (VIDEO)

In un’epoca di collaborazioni originali e spesso fruttuose arriva la notizia che Chaturbate ha lavorato insieme ad un filmmaker indipendente per produrre una nuova serie TV decisamente particolare.
Per chi non lo conoscesse, Chaturbate è una piattaforma che permette lo streaming di performance erotiche. La persona, chiamata in gergo cam girl (o cam boy) trasmette direttamente da casa propria e ottiene compensi economici nella forma di donazioni (o meglio mance) dagli utenti che assistono allo show.

La serie TV si chiama Cam_Girlfriend ed affronta, con una dose di humor, proprio la vita di una cam girl.
Chloe Cables (interpretata da Lily LaBeau, che nella vita reale è un’attrice pornografica) dovrà trovare stabilità nella sua vita bilanciando il proprio lavoro, i suoi fan e la relazione con il suo ragazzo Mike (interpretato da Dave Keystone).
La serie è composta da 10 episodi ognuno di 10 minuti.

Chaturbate e Cam_Girlfriend: cosa ne sappiamo (episodio 1 in basso)

Chaturbate pubblica gli episodi di Cam_Girlfriend su YouTube, nel canale di Camming Life. Lo spettacolo è stato ideato dai registi canadesi Ethan Cole e Daniel AM Rosenberg, che hanno avuto la brillante idea della serie e l’hanno proposta a Chaturbate.

La collaborazione ha permesso ai registi di poter approfondire e rendere più verosimile la storia affidandosi alla consulenza di un guru del settore come Chaturbate. Inoltre la pubblicità che può fare la piattaforma per adulti alla serie TV non è da sottovalutare.

Cole e Rosenberg, intervistati, dicono della serie:

Abbiamo pensato che quello delle cam girl fosse un mondo affascinante e ricco di materiale divertente da esplorare. È un posto in cui c’è molto di più del semplice sesso: si formano amicizie, si esprime arte e ogni giorno avviene qualcosa di buffo.

Per ora sul canale YouTube utilizzato da Chaturbate.com c’è soltanto un episodio disponibile che nel giro di quattro giorni ha totalizzato il discreto numero di 28 mila visualizzazioni.

Nei dieci minuti vediamo Chloe e Mike alle prese con il regalo di nozze di una coppia di loro amici e l’acquisto di una costosa macchina per il caffè, mentre la bionda cam-girl ha a che fare con il suo lavoro quotidiano.

L’episodio è SFW (Safe for Work) in termini visuali, ma il linguaggio non lo rende adatto da guardare mentre si hanno vicini i colleghi di lavoro.
Avvertiti!

Il primo episodio della serie di Chaturbate

Leggi anche:
Bonding: il sesso non è mai stato tanto strano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close