Cinema, Film e Serie Tv

Brzrkr: in programma un adattamento live action per il progetto di Keanu Reeves

Qualche tempo fa avevamo parlato del nuovo progetto di Keanu Reeves: la serie a fumetti limitata di 12 numeri Brzrkr, ma oggi torniamo a parlarne perché ci sono delle novità epiche al riguardo.

Infatti Keanu Reeves reciterà e produrrà un film live-action nonché una serie anime per Netflix basata sulla sua serie a fumetti. I due progetti si dirameranno sulla storia raccontata nei fumetti che Reeves ha co-creato e co-prodotto.

Come già descritto nel nostro precedente articolo, Brzrkr è descritto come una ‘saga brutalmente epica riguardante la battaglia di 80.000 anni di un guerriero immortale e della sua vita attraverso i secoli. L’uomo conosciuto solo come “B” (Reeves) è mezzo mortale e mezzo dio ed è stato maledetto e costretto a vivere nella violenza…anche a sacrificio della sua sanità mentale. Ma dopo aver vagato per la terra per secoli, B potrebbe aver finalmente trovato un rifugio, lavorando per il governo degli Stati Uniti per combattere le battaglie che sarebbero troppo violente e troppo pericolose per chiunque altro. In cambio a B sarà concessa l’unica cosa che davvero desidera: la verità sulla sua infinita esistenza intrisa di sangue…e come poterla portare a termine’.

Brzrkr: in programma un adattamento live action per il progetto di Keanu Reeves

L’adattamento cinematografico live-action del fumetto verrà realizzato e pubblicato per primo, con la serie anime che seguirà in un secondo momento. L’anime amplierà ulteriormente l’universo di Brzrkr esplorando i diversi elementi della storia. Reeves riprenderà anche il suo ruolo nell’anime e doppierà il suo stesso personaggio.

La serie a fumetti è stata un progetto appassionante per Keanu Reeves ed è stata illustrata dal famoso artista Marvel Ron Garney, con i colori di Bill Crabtree, la grafica di Clem Robins e il design dei personaggi e le copertine di Rafael Grampá. Il fumetto è stato un grande successo per i BOOM! Studios.

Gli Studios di Ross Richie e Stephen Christy produrranno il live-action insieme a Stephen Hamel di Reeves and Company Films. Adam Yoelin di BOOM! Studios sarà il produttore esecutivo, dato che ha un accordo first-look per le serie animate e televisive live-action con Netflix.

Questo progetto si sta evolvendo in qualcosa di davvero pazzesco, sarà qualcosa di incredibilmente epico per tutti gli appassionati di questo genere.

Leggi anche:
BRZRKR: Keanu Reeves si affaccia al mondo dei fumetti come sceneggiatore e lancia il suo primo lavoro
Keanu Reeves potrebbe essere Kraven il Cacciatore nei film di Spider-man

Back to top button