Fumetti, Comics e Manga

BRZRKR: il fumetto di Keanu Reeves avrà alcune copertine speciali firmate da lui

BRZRKR il fumetto che vede Keanu Reeves come creatore e autore di Berzerker, un guerriero immortale metà uomo e metà Dio, ha fatto registrare un boom di prenotazioni presso la BOOM! Studios. L’uscita è prevista per settembre 2021, ma le prenotazioni non sono mai state così favorevoli.

Keanu Reeves ha realizzato BRZRKR con il co sceneggiatore Matt Kindt (Folklords), l’artista Ron Garney (Captain America), il colorista Bill Crabtree (BPRD) e il letterer Clem Robins (Hellboy) e sarà una serie di 12 numeri.

BRZRKR

La novità sta nelle copertine speciali che le renderanno pezzi da collezionismo davvero interessanti. La prima copertina speciale ad essere rivelata è quella che presenta disegni di Joboy Meyers (Venom) che sarà autografata da Keanu Reeves e sarà venduta nei negozi di fumetti locali con l’incentivo di 1 su 1000.

Ciò significa che una fortunata copertina su 1000 recherà la firma della star di Hollywood. L’altra sorpresa per BRZRKR è nella seconda copertina di Lee Bermejo (Batman) e sarà disponibile come incentivo 1 su 25 nei negozi di fumetti. E’ prevista anche un ulteriore un’edizione svestita che presenta solo la copertina disponibile, come incentivo, in quantità 1 su 100.

BRZRKR

Keanu Reeves, che con BRZRKR ha coronato un suo sogno, aveva dichiarato:

Ho amato i fumetti da quando ero bambino e hanno avuto un’influenza significativa su di me dal punto di vista artistico.

Avere la possibilità di creare BRZRKR e di collaborare con leggende del settore, come lo scrittore Matt Kindt, il disegnatore Alessandro Vitti, l’artista del colore Bill Crabtree, l’artista delle lettere Clem Robins e l’artista concettuale Rafael Grampá, insieme al team di Boom!Studio è stato un sogno diventato realtà.

BRZRKR

L’attore si è detto entusiasta anche per una probabile futura trasposizione cinematografica di BRZRKR, dichiarando:

Mi piacerebbe interpretare Berzerker. È una storia davvero divertente. Se non sarò io, spero che qualcuno possa interpretarlo.

Leggi anche:
BRZRKR: Keanu Reeves si affaccia al mondo dei fumetti come sceneggiatore e lancia il suo primo lavoro
Quella volta che Keanu Reeves fece un servizio su… Beh, su degli Orsacchiotti peluche (VIDEO)
Keanu Reeves compie 56 anni, auguri all’attore dall’animo gentile che ha sorpreso il mondo

Back to top button