Cinema, Film e Serie Tv

Brie Larson vorrebbe vestire i panni di Samus Aran in un film live-action di Metroid

BossLogic ha deciso di deliziarci con un nuovo poster fan-art dei suoi, stavolta mostrando un’idea riguardo al film di Metroid. Il poster mostra l’attrice Brie Larson nei panni di Samus Aran, l’eroina della saga, con un risultato sinceramente piuttosto gradevole. Ma il risvolto interessante della cosa è che la stessa Brie Larson ha ritwittato il poster con la caption “Make it happen”, intendendo piuttosto chiaramente quanto sarebbe entusiasta all’idea di vestire i panni del personaggio in questione.

Brie Larson ha una vera e propria passione per Metroid e Samus Aran

In una recente intervista, parlando della possibilità di un film su Metroid, Brie Larson si è espressa molto chiaramente:

Mi piacerebbe veramente tanto. Cioè, ho vestito i panni di Samus per Halloween un paio di anni fa… Era un costume da 20 dollari comprato su Amazon, una cosa da nulla. Ma ero così esaltata a riguardo ed ho postato una mia foto in costume su Instagram e la gente ha cominciato a commentare entusiasta. E’ sempre stata il mio personaggio preferito, quando gioco a Super Smash Bros. scelgo sempre lei, la adoro.

I fan, sinceramente, sembrano in visibilio. Molti adorerebbero vedere il volto di Capitan Marvel sull’armatura di Samus, e qualcuno si arrischia perfino a qualche fotomontaggio un po’ più audace:

E il fatto che l’attrice conosca il personaggio, lo adori e lo rispetti profondamente, non può che essere d’aiuto, come fa notare qualche altro utente.

Certo che, per il momento, non c’è alcuna notizia a riguardo. Ma sinceramente, dopo il talento mostrato nei film Marvel, si può supporre che Brie Larson non sfigurerebbe in un film su un’eroina dei videogiochi, e certamente non le si può negare il physique du role.

Se vedremo un film di Metroid, e se la protagonista verrà interpretata da Brie Larson, però, dipende tutto da Nintendo. Per quanto non sia la prima volta che si parla di film ispirati alla nota saga videoludica nata nel 1986, per il momento non possiamo dare notizie certe a riguardo: ci limitiamo a condividere con voi un po’ del nostro hype per le possibilità future.

Leggi anche:
Brie Larson insiste ancora: vuole essere una Jedi in Star Wars

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close