Videogiochi e Gaming

Brie Larson insegna a Tessa Thompson a giocare a Fortnite

Brie Larson è davvero la ragazza della porta accanto: salva il Marvel Cinematic Universe nei panni di Captain Marvel, intrattiene il nostro universo sulla sua pagina YouTube ed ora accetta anche le richieste dei follower di guardarla mentre gioca ai videogiochi. Tanto che il suo recente post sul suo Fortnite Locker Bundle ha spinto un fan a chiederle di pubblicare un video di lei che gioca al popolare gioco e lei non ha perso tempo, accontentandolo già il giorno successivo. E ha tirato dentro la sua amica e collega nell’MCU Tessa Thompson.

Brie Larson ha infatti taggato Tessa Thompson in un tweet, a cui quest’ultima ha risposto ‘Sì, per favore’. La maggior parte dei fan probabilmente pensava che stessero scherzando, ma sorpresa-sorpresa! E’ diventato un vero appuntamento. La clip sulla sua pagina YouTube mostra infatti Brie Larson e Tessa Thompson in una videochiamata mentre chiacchierano prima di entrare in gioco. Tessa Thompson ammette di essere alle prime armi nel gioco in questione, ma dice di aver fatto un po’ di ricerche per prepararsi.

Brie Larson dice che ha oltre 300 ore di gioco su Fortnite e spiega rapidamente come si gioca. Tessa Thompson ammette di non giocare dall’infanzia, ma sta cercando un nuovo modo di passare il suo tempo libero. Onestamente, c’è modo migliore per farlo se non giocare?

Brie Larson mostra una delle sue skin nel gioco e non sorprende che sia quella di Captain Marvel. La cosa divertente, però, è il Grogu di The Mandalorian che fluttua dietro l’avatar. Brie si prepara e Tessa decide che andranno al Coral Castle. Scherzano sul cibo e sui tesori del gioco prima che Brie venga eliminata da un nemico.

Brie Larson insegna a Tessa Thompson a giocare a Fortnite

La clip dura circa 10 minuti ed è molto divertente da guardare. Ormai sappiamo che Brie Larson è diventata una superstar di YouTube e speriamo che la prima capatina di Tessa Thompson in Fortnite porti a più video di loro in game.

Leggi anche:
Brie Larson ha ricominciato ad allenarsi durante il lockdown
Brie Larson vorrebbe vestire i panni di Samus Aran in un film live-action di Metroid
Loki: il trailer ufficiale e lo strano logo della nuova serie Marvel

Back to top button