Videogiochi e Gaming

Brie Larson è ossessionata da Animal Crossing New Horizons: ci gioca durante la quarantena

Abbiamo da pochissimo tempo messo le mani su Animal Crossing New Horizons e tal proposito, abbiamo espresso la nostra opinione nella recensione.
Il gioco rappresenta una vera e proprio fuga del mondo che riesce a farci evadere e rilassare senza avere mostri da sconfiggere o principesse da salvare.
Animal Crossing New Horizons sta avendo una scia di successo che nessun altro titolo del brand ha avuto prima, e sembra stia soddisfacendo tutti quelli che – a causa di questa quarantena – hanno molto tempo da dedicare alle proprie attività ludiche preferite.
Tra i tanti fan troviamo anche Brie Larson, alias Captain Marvel.

Brie Larson e la sua love story con Animal Crossing

Sembra che il gioco sia diventata una passione per Brie Larson che non è caso, è stata scelta come testimonial ufficiale dalla stessa Nintendo, per pubblicizzare questo nuovo titolo.

Lo dimostra ampiamente il post dall’attrice sul suo profilo Instagram, accompagnato dalla dicitura ” Partnership pubblicizzata con Nintendo”.

Brie larson, sullo stesso, ha dichiarato:

Sono già ossessionata da Animal Crossing: New Horizons! Tom Nook mi è mancato così tanto! Se dovete passare giorni a casa, consiglio vivamente di mettere mano ad una Nintendo Switch e scappare sulla vostra isola personale. Adesso, chi di voi ha risorse da mandarmi?

Testimonial o no sembra che Brie Larson sia una delle tante persone contagiate dalla pandemia conosciuta come Animal Crossing.

Già in passato, durante un’intervista rilasciata a People, l’attrice ha raccontato l’amore che nutre per il franchise videoludico.

La prima volta che ci ho giocato è stata su Game Cube ed è diventato un appuntamento importante per me e mia sorella. Mia madre aveva fissato una regola: chi finiva i compiti poteva giocarci per prima. Era uno stratagemma fantastico per farci finire di studiare!

Brie Larson, poi, ha raccontato di aver ricevuto la sua copia del gioco lo scorso lunedì e di aver trascorso un’intera settimana alla scoperta dell’isola deserta – ma poi non così tanto – che fa da sfondo al gioco.

I primi dati di vendita negli Stati Uniti dimostrano che Animal Crossing: New Horizons – pur essendo esclusiva Nintendo Switch – guida la classifica dei giochi più venduti su Amazon nel 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close