Cinema, Film e Serie Tv

Black Widow: disponibile il teaser del film su Vedova Nera

Il video alla fine dell'articolo

I fan dell’Mcu sentono ormai da molto tempo il bisogno di una maggiore caratterizzazione per Black Widow. Nonostante sia tra i primissimi personaggi a comparire nell’universo cinematografico (in caso non ve lo ricordaste, il suo primo film non è Avengers, ma bensì Iron Man 2), nonché uno dei Vendicatori più amati dal pubblico, l’eroina interpretata da Scarlett Johansson non è ancora riuscita ad avere un ruolo da protagonista.

black widow

Black Widow: il film su Vedova Nera sta arrivando

Nata come una femme fatale piuttosto stereotipata, nel corso dei film ha sviluppato una personalità molto accattivante e ambigua, mostrando un lato più sensibile e dolce, ma rimanendo sempre avvolta nel mistero.

Pertanto, anche se il film di Black Widow non sarà R-rated come si vociferava tempo fa (una vera delusione per molti dei fan più adulti della Marvel, nonché una scelta piuttosto strana, visto il successo che la Disney ha ottenuto dando dei toni più maturi all’universo di Star Wars con Rogue One), l’interesse attorno alla pellicola è comunque altissimo tra i fan della Marvel.

vedova nera

Molto probabilmente sarà anche un’opera piuttosto atipica all’interno dell’Mcu: il personaggio è uno dei pochi a non essere dotato di veri superpoteri e il film potrebbe facilmente avvicinarsi più al genere spionistico che a quello supereroistico, un po’ com’è stato per il tanto acclamato Captain America: the Winter Soldier. Vedremo Natasha costretta confrontarsi col suo passato, di cui, finora, sappiamo ben poco.

Cronologicamente, gli avvenimenti della pellicola dovrebbero trovarsi tra Captain America: Civil War ed Avengers: Infinite War. Sarà il ventiquattresimo film dell’Mcu, e verrà diretto da Cate Shortland. Nel cast, oltre a Scarlett Johansson, troviamo anche David Harbour (ve lo ricorderete tutti per Stranger Things o Hellboy), Florence Pugh (famosa per The Falling e Lady Macbeth) e Rachel Weisz (nota per film come Constantine e The Fountain). Ci sarà una comparsa anche del compianto Tony Stark aka Iron Man.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close