Cinema, Film e Serie Tv

Black Adam, rivelata la data di uscita e un nuovo video

In un nuovo poster della DC Entertainment per Black Adam finalmente è stata svelata la data d’uscita. Il film a lungo atteso dai fan sarà disponibile dal 29 luglio 2022. Ci sarà ancora da aspettare, ma almeno l’obiettivo è in vista adesso. Ma le novità non finiscono qua, infatti Dwayne Johnson ha pubblicato un video riguardante la pellicola.

Il copione di Black Adam

L’hype per Black Adam era stato già risvegliato recentemente da Dwayne Johnson, che interpreterà il protagonista con un post su Instagram lo scorso 22 marzo. L’attore ha infatti mostrato in un igtv il copione ricevuto, scatenando la reazione dei fan. Nel video è stata mostrata anche la frase incipit del copione, la stessa che The Rock ha riportato come descrizione del video sul social.

Di un copione pieno di note che l’attore definisce messy – disordinate – ha deciso di mostrare proprio l’incipit, perché secondo lui incarnano perfettamente l’essenza di Black Adam. Rendono per perfettamente l’idea del suo rapporto con l’universo DC, ma in un certo senso anche Marvel, sempre secondo Dwayne Johnson. Questo ovviamente non include informazioni in merito ad eventuali mashup. Vuole piuttosto invitare a riflettere sull’importanza di Black Adam nel mondo supereroistico.

L’annuncio della data di uscita

L’annuncio della data di uscita di Black Adam è avvenuto decisamente in grande stile. Il poster è semplice, nero, sul quale spiccano solo due elementi: il titolo e la data di uscita. La rivelazione invece è stata tutt’altro che contenuta.

Come si può apprezzare dal video pubblicato sempre sui social di Dwayne Johnson, è stato un annuncio decisamente in grande stile. Gli schermi di Times Square a New York si sono illuminanti con il logo di Black Adam, riportando la data di uscita. La voce dell’attore intanto riecheggiava per le strade.

Non ci sono ancora indiscrezioni riguardanti la trama, ma l’attenzione che la DC sta riservando a questa pellicola è decisamente molta. Sull’account twitter della DC è apparso un retweet da The Rock, con il quale si è lanciato anche il profilo ufficiale della produzione in corso. La parte del tweet che più colpisce è sicuramente quella conclusiva:

“La gerarchia di potere dell’universo DC sta per cambiare”.

Leggi anche:
Pierce Brosnan sarà Doctor Fate in Black Adam
Black Adam, le riprese inizieranno ad aprile
Shazam e Black Adam arriveranno ad uno scontro? Zachary Levi lo vorrebbe

La Tartaruga

Mezzelfa disadattata per natura, mezzorca per attitudine, Tartaruga per scelta. Per tutto il resto, fatemi un tiro su iniziativa!
Back to top button