Cinema, Film e Serie Tv

Birds of Prey: il trailer del film è finito online (VIDEO)

Siamo tutti un po’ stufi di Harley Quinn, o almeno lo eravamo.
Probabilmente molti di voi lo sono ancora, si vedono scettici davanti al suo imminente ritorno.
Speriamo che l’ultimo trailer di Birds of Prey, faccia ricredere anche i più ostinati.

Birds of Prey (And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn)

Il film di Cathy Yan, vede nuovamente protagonista Margot Robbie, e già dalle prime immagini abbiamo avuto modo di entrare nel mood di questo prodotto DC Films e Warner Bros.

La trama ci riporta a Gotham ma in questo spinoff di Suicide Squad, le vicende ruotano attorno ad un gruppo tutto al femminile, composto da: Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead), Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Renee Montoya (Rosie Perez) e ovviamente Harley Quinn (Margot Robbie).

Il gruppo di super eroine dovrà proteggere Cassandra Cain, interpretata da Ella Jay Basco, da Black Mask (Ewan McGregor) uno dei numerosi villain di Gotham City.

Il trailer

Queste buone nuove ci giungono direttamente dalle sale cinematografiche statunitensi.
Di fatto, prima della proiezione della seconda parte del film IT, è stato lanciato il trailer di Birds of Prey. Sarà disponibile sono nelle sale cinematografiche, com’è stato reso noto da Variety, e quindi non approderà sul piccolo schermo, né online.

Come sempre accade, qualcosa è sfuggito di mano. Un trailer di Birds of Prey è approdato online.

Con un intro fatta di palloncini rossi fluttuanti e una musica un po’ creepy, una sagoma si avvicina a noi. E’ Harley che prontamente li fa scoppiare con il suo martello esclamando “sono davvero stufa dei clown“.

Il resto lo lascio a voi, liberi o meno di gettare un occhio su questa nuova uscita, prima di poter vedere il trailer su grande schermo.

Leggi anche:
Fenomeno Harley Quinn: doppioni su doppioni
Old Lady Harley, la Miniserie arriverà a Ottobre
Peter Capaldi si unisce al cast di The Suicide Squad

Back to top button