Cinema, Film e Serie Tv

Birds of Prey: fantastichiamo sui dettagli del Trailer (VIDEO)

In particolare sul tatuaggio di Harley Quinn...

È finalmente apparso su internet il primo e vero trailer di Birds of Prey.

Avevamo già parlato del ritorno di Margot Robbie nel ruolo di Harley Quinn, di cosa ci aspettavamo del film e chi erano le Birds of Prey. Con l’apparizione del trailer, possiamo farci una migliore idea di cosa sarà il film.

L’ANALISI DEL TRAILER DI BIRDS OF PREY

Assistiamo, nel trailer, a una vera e propria rinascita di Harley Quinn che appare come personaggio centrale delle vicende che veranno narrate del film.

In Birds of Prey assistiamo, infatti, ad una scatenatissima Margot Robbie (che in questi giorni è nelle sale con  C’era una volta a…HOLLYWOOD di Tarantino) al fianco di Mary Elizabeth Winstead (“10 Cloverfield Lane”, “Fargo” in TV) nel ruolo di Huntress (la Cacciatrice), Jurnee Smollett-Bell (“True Blood” della HBO) nei panni di Black Canary; Rosie Perez (“Fearless- Senza paura”, “Pitch Perfect 2”) che interpreterà Renee Montoya.

Birds of Prey sarà diretto dalla regista Cathy Yan e vedrà le “eroine” fronteggiare il malvagio Black Mask, interpretato da Ewan McGregor; farà la sua comparsa anche il villain Victor Zsasz, lo spietato Serial Killer – ospite fisso dell’Arkham Asylum – che indica il numero delle sue vittime incidendole con un coltello in ogni angolo libero del suo corpo. Verrà interpretato da Chris Messina. 

Nel trailer però c’è un piccolo dettaglio che solo i più attenti avranno scrutato. Il film Birds of Prey ha un sottotitolo: La fantasmagorica rinascita di Harley Quinn.

Non a caso, il filmato ci mostra come la bionda più amata dai fumetti voglia ricominciare una nuova vita dopo la sua rottura con il Joker.

Oltre ad usare un suo ritratto – fatto a mano – come bersaglio di un tiro-a-segno, si può notare come il suo tatuaggio di “Mr. J” sia stato modificato in una sirena.

Che sia una citazione alle “Sirene di Gotham”? Quando Harley Quinn fece squadra con Poison Ivy e Catwoman creando scompiglio per la città del Cavaliere Oscuro? Chissà.

Per saperne di più tocca aspettare il film, la cui uscita in Italia è prevista per il 6 Febbraio 2020. La pellicola sarà distribuiti da Warner Bros. Pictures e sarà una produzione Lucky Chap / Clubhouse / Kroll & Co. Entertainment.

Nel frattempo, nulla ci vieta di fantasticare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close