Cinema, Film e Serie Tv

Bill Murray assicura che il nuovo Ghostbusters non deluderà

Dopo il reboot di Ghostbusters del 2016, molti fan erano preoccupati che l’amato franchise di film di commedia horror non avrebbe mai potuto raggiungere le vette dell’originale. Tuttavia, una persona degna di nota vuole far sapere ai fan che l’imminente sequel, Ghostbusters: Afterlife, delizierà gli amanti di lunga data dei film: stiamo parlando di Peter Venkman, ovvero Bill Murray!

Murray è stato al Santa Barbara International Film Festival, dove ha ricevuto il Maltin Modern Master Award, durante il quale ha anche detto di essere stato contattato dal regista Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman, il regista di Ghosbusters e Ghostbusters II.

Bill Murray assicura che il nuovo Ghostbusters non deluderà

Ricordo che [Jason] mi chiamò e mi disse: “Ho un’idea per un altro Ghostbusters. Ho questa idea da anni.” Ho pensato: cosa diavolo potrebbe essere? Lo ricordo quando era un ragazzino. Ricordo il suo Bar Mitzvah. Ho pensato: che diamine? Cosa vuol fare questo ragazzo?’ Spiega Murray ‘Ma ha avuto l’idea davvero, davvero meravigliosa che ha scritto con un altro ragazzo meraviglioso, con cui ho avuto modo di lavorare, Gil Kenan, che ha realizzato City of Ember, riguardo un film sui Ghostbusters che li riporta davvero in vita’ e aggiunge ‘Ha davvero il flavour del primo, più del secondo o dell’altro [2016]. Dà una sensazione diversa rispetto agli altri’, afferma inoltre ‘Penso che abbia davvero un non so che’.

Dalla mente dello scrittore e regista Jason Reitman, Ghostbusters: Afterlife è il prossimo capitolo nell’universo di Ghostbusters e segue una madre single e i suoi due figli che arrivano in una piccola città e iniziano a scoprire la loro connessione con i ghostbusters originali e l’eredità segreta lasciata dal nonno.

Ghostbusters: Afterlife sarà diretto da Jason Reitman e avrà come protagonisti Carrie Coon (The Leftovers), Finn Wolfhard (Stranger Things), Mckenna Grace (Captain Marvel), Paul Rudd (Avengers: Endgame), Bokeem Woodbine (Spider-Man: Homecoming), Celeste O’Connor (Wetlands), Oliver Cooper (Mindhunter) ed il nuovo arrivato Logan Kim, insieme agli storici membri del cast di Ghostbusters Dan Aykroyd (Ray Stantz), Bill Murray (Peter Venkman), Ernie Hudson (Winston Zeddemore), Sigourney Weaver (Dana Barrett) e Annie Potts (Janine Melnitz).

Leggi anche:
Ghostbusters: Afterlife, il trailer è ufficialmente in dirittura d’arrivo
Una featurette del 1984 mostra la creazione dei fantasmi di Ghostbusters

Back to top button