Videogiochi e Gaming

Batista comparirà in Gears of War 5! Ecco il video

"The Animal" si mostra nel nuovo trailer dell'esclusiva Microsoft

David Michael Bautista Jr. (noto come Batista) è un nome che sta sempre più spopolando nel mondo del cinema e del web. Molti infatti lo conoscono per il suo ruolo di Drax nei film Marvel insieme ai Guardiani della Galassia. Ma ciò che poche persone sanno è che l’attore ha seguito la stessa carriera del ben più famoso Dwayne Johnson, ovvero quella nel wrestling e poi lancio nel mondo della recitazione.

Batista è stato per anni uno dei wrestler più iconici della WWE. La sua grande carriera nella federazione l’ha portato a vincere 6 volte la World Heavyweight Championship e 4 volte la WWE Championship. Il wrestler ha recentemente combattuto il suo ultimo match, a Wrestlemania 35 contro Triple H. Successivamente, Batista ha definitivamente lasciato questa disciplina per dedicarsi alla sua crescente carriera nel mondo del cinema e nel frattempo ha sviluppato una forte propensione a comparire tra i maggiori trend social grazie alla sua forte morale – che spesso dimostra negli interventi circa alcune controversie spesso di carattere etico.

Eppure, oggi non siamo qui per parlarvi di un suo nuovo film o dei suoi commenti ma forse di qualcosa di ancor più spassoso. I fan degli sparatutto in terza persona sicuramente saranno in hype per la nuova esclusiva Microsoft, Gears of War 5. Gli sviluppatori sembrano voler fare le cose in grande, con l’aggiunta di “guest star”. In principio infatti è stato rivelato un “characters pack” di Terminator, ottenibile con il preorder.

Oggi, la Microsoft sgancia la vera bomba, annunciando il personaggio di Batista nel proprio gioco. Non saprei come descrivervi a parole il trailer, però posso dirvi che il solo fatto che abbiano usato la sua theme song, la reel musicale che lo introduceva sul ring della WWE, è qualcosa di incredibile. Occhiali in stile Hollywood, theme song tamarra, muscoli e si va a fare casino sul campo di battaglia.

Lo stesso attore ha annunciato la notizia sul suo account Twitter, tra lo stupore e la felicità dei suoi fan. Si spera solo che anche la sua iconica mossa (la “Batista Bomb”) sia inclusa.

Non è la prima volta che un attore viene inserito in un videogioco, possiamo ricordare il recente intervento di Keanu Reeves, che comparirà in Cyberpunk 2077. Non ci resta quindi che sperare che in futuro, altre star influenti possano accostarsi sempre di più ai videogiochi.

Leggi anche:
Keanu Reeves: 55 anni dell’attore dal cuore d’oro
Mixer (Microsoft) diventa più ricca grazie a Ninja
Bill Gates raccontato da una miniserie Netflix

Manu99

Cresciuto nell'epoca "d'oro" dei videogiochi. Tra i salti di Crash, le corse sui muri di Prince of Persia, i brividi per Resident Evil 1 e le avventure di Tomb Raider. Appassionato da sempre di lettura e giornalismo, con l'abitudine di dire sempre cosa pensa. Su qualsiasi cosa.
Back to top button