Cinema, Film e Serie Tv

Dwayne Johnson ed Emily Blunt saranno “Ball and Chain” in un nuovo Hero Movie

Dopo aver lavorato insieme nel nuovo film Disney – non ancora uscito – Jungle Cruise, Dwayne “The Rock” Johnson ed Emily Blunt collaboreranno ancora in un titolo di Supereroi dal nome “Ball and Chain“.

Diciamoci la verità, di film con The Rock ce ne sono tanti, non tutti particolarmente ispirati, eppure sembra che non se ne faccia mai a meno – io ad esempio, ne sono dipendente. Si sa davvero pochissimo di questa nuova pellicola che sembra essere ancora in fase di realizzazione e tra gli studi al lavoro nella produzione sembra esserci Netflix – anche se non si è ancora parlato di distribuzione.

dwayne johnson

Ball and Chain: due nuovi supereroi

Sembrava finita l’era degli Hero Movies, ed invece si continua ad avere alternative interessanti ai prodotti del Marvel Cinematic Universe (come The Guardians, il film russo che strizza l’occhio ai Vendicatori del MCU).

Ma cosa sappiamo di questo nuovo progetto? “Ball and Chain” è un soggetto scritto dalla candidata agli Oscar Emily V. Gordon, e rappresenta un adattamento dell’omonimo fumetto degli anni ’90 di Scott Lobdell e Alé Garza pubblicato da Homage Comics.

La storia parla delle vicissitudini di una coppia sposata che oltre a condividere la vita insieme hanno deciso di condividere anche il ruolo di supereroi; inutile accennare ai parallelismi con il film animato “Gli incredibili“.

ball and chain fumetto
Ball and Chain, il fumetto

Oltre a recitare, Johnson e Blunt si dedicaranno anche alla produzione. La Seven Bucks Productions di Dwayne Johnson in collaborazione con Dany e Hiram Garcia sembra che contribuirà alla produzione insieme a Kevin Misher.

Che Jonhson e Blunt abbiamo scoperto una buona complicità durante Jungle Cruise? Il film Disney sarebbe comunque dovuto uscire il 24 luglio di quest’anno ma a causa della pandemia è stato posticipato al 30 di Luglio del 2021. Ma non dovete sentire la mancanza di The Rock, perché Johnson tornerà nella commedia d’azione targata Netflix “Red Notice” con Gal Gadot (Wonder Woman) e Ryan Reynolds (Deadpool).

emily blunt
Emily Blunt

Emily Blunt sarà presente in “A Quiet Place Part II” (e se non avete visto il primo, ve lo consiglio), al fianco del coniuge John Krasinski, regista di questo secondo capitolo oltre che protagonista nel primo. Paramount aveva programmato di rilasciare il film il 18 marzo, ma ha deciso di postociparlo al 4 settembre per ovvi motivi.

Che dire dunque? In attesa di buone nuove, non ci resta che aspettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close