Cinema, Film e Serie Tv

Baby Yoda incontra Darth Maul in un mashup che trasforma il lato oscuro nella cosa più dolce che esista (FOTO)

Con l’arrivo della serie TV The Mandalorian, disponibile sulla piattaforma Streaming Disney+, il lato chiaro della forza e la feccia ribelle hanno trovato la loro mascotte preferita in Baby Yoda.

Il mondo é impazzito per la pucciosità del “bambino”, il misterioso cucciolo di alieno che il Mandaloriano ha salvato dalle forze imperiali.

Ebbene, forse per par condicio o per equilibrare la forza stessa, è arrivata la mascotte anche del lato oscuro: Baby Darth Maul!

Baby Darth Maul alla conquista del mondo

Darth Maul é uno dei Sith più amati ed apprezzati dell’universo di Guerre Stellari.

Lo abbiamo visto “morire” in Star Wars Episodio I: La Minaccia Fantasma ma ha avuto nuova vita nelle serie animate di Star Wars The Clone Wars e Rebels e infine, ha avuto un cameo in Solo: A Star Wars Story.

L’artista Chris Bobinsk ha deciso di omaggiare il Villain rivisitando il modello di Baby Yoda ed ha pubblicato il suo lavoro sul suo profilo Instagram.

Bobinsk é un’artista del team dello studio Guru, famoso per la serie animata Paw Patrol, momentaneamente ferma per delle lamentele degli spettatori sul cane poliziotto Chase, motivo per cui ha deciso di dedicare un po’ di tempo libero alla scultura di Baby Yoda.

Oltre al mashup Baby Yoda / Darth Maul, sul profilo dell’artista abbiamo visto il personaggio nato dall’unione tra Jabba the Hutt e Jar Jar Binks con risultati interessanti.

La versione di Jabba the Hutt somiglia sostanzialmente a Sinclair, il bambino della sitcom de i Dinosauri, che arriverà sulla piattaforma di streaming Disney + questo autunno.

Per quanto riguarda la versione Jar Jar, in realtà è stata più carina di quel che si aspettavano i fan e questo ha diviso la community di Star Wars che odia il personaggio Gungun.

The Mandalorian tornerà in autunno e sarà solo una questione di tempo prima che la febbre di Baby Yoda esploda di nuovo, quindi, si spera che molto probabilmente vedremo altri mashup.

Back to top button