Cinema, Film e Serie Tv

Away: arriva un’emozionante serie tv Netflix con Hilary Swank (TRAILER)

La NASA conta di inviare la prima missione con equipaggio umano su Marte entro il 2024. Gli uomini e le donne scelti per intraprendere quello che sarà un viaggio storico saranno il meglio che l’umanità avrà da offrire. Ma come ogni epica avventura richiederà un grande sacrificio da parte di quelle persone. Proprio l’immenso costo emotivo della ricerca di nuovi mondi è al centro di Away, la prossima serie TV di fantascienza di Netflix.

La serie vedrà protagonista la due volte premio Oscar Hilary Swank nei panni di una donna e mamma astronauta impegnata in una missione di tre anni su Marte. E il primo trailer della serie TV ci ricorda come ogni passo di un viaggio tanto incredibile conduca verso l’obiettivo ma allo stesso tempo sempre più lontano dagli affetti.

La trama di Away, la nuova serie Netflix con Hilary Swank

Mentre l’astronauta statunitense Emma Green (Hilary Swank) si prepara a guidare un equipaggio internazionale nella prima missione verso Marte, deve accettare la decisione di lasciarsi alle spalle il marito (Josh Charles) e la figlia adolescente (Talitha Bateman) proprio quando hanno più bisogno di lei. Man mano che il viaggio dell’equipaggio nello spazio diventa più duro, le dinamiche personali e gli effetti della lontananza dai loro cari sulla Terra diventano sempre più complessi. Away dimostra che per raggiungere le stelle dobbiamo lasciare la casa alle spalle.

Andrew Hinderaker (Pure Genius, Penny Dreadful) è il creatore della serie, Jessica Goldberg (The Path) è la showrunner. La storia si ispira liberamente all’omonimo articolo scritto da Chris Jones e pubblicato su Esquire nel dicembre 2014.

La serie TV sarà presente sulla piattaforma di streaming Netflix a partire dal 4 settembre 2020. Per il momento la serie prevede una sola stagione con 10 episodi e non possiamo ancora azzardare se avrà un seguito con una seconda stagione.

Leggi anche:
Da Grey’s Anatomy a Gli Occhi del Cuore: le migliori serie tv ambientate in ospedale o sulla medicina (TOP 10)
Tom Cruise ha convinto Universal a fare il film nello spazio con una chiamata su Zoom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button