Cinema, Film e Serie Tv

Avatar 2: online le prime immagini (concept art) del film

Foto nell'articolo

Il film di Avatar è stato un evento incredibile. Il lungometraggio di James Cameron è riuscito ad attirare tanto pubblico dal diventare – prima di Avengers 4 – il film che ha incassato di più nella storia del cinema.
Che ha incassato di più senza tener conto del bilancio tra uscite e utili, perché in questo caso, Via col Vento detiene ancora il primato. Ma questa è un’altra storia.

A più di un decennio dal primo Avatar che ha entusiasmato milioni di spettatori in tutto il mondo, il pubblico attende già trepidante l’arrivo del secondo capitolo.

Avatar 2: qualche rumor ed è già hype

Non si sà ancora niente del film ma James Cameron ha pensato bene di appiccare un incendio di hype mandando online le prime immagini del film previsto non prima di dicembre 2021 .

Durante la presentazione al CES di Las Vegas, James Cameron – in collaborazione con Mercedes-Benz – ha rivelato le primissime immagini della pellicola; in sostanza si tratta di concept art e non di foto vere e proprie, ne tanto meno di scene tratte dal film. Comunque sono bastate per far venire i cuoricini sugli occhi dei fan più affezionati.

Le immagini mostrano degli scenari di Pandora che non sono ancora stati mostrati su schermo. Saranno sfondo per i prossimi capitoli della saga? Non lo sappiamo e quindi si può solo speculare; due dei concept esplorano le lussureggianti isole in mezzo al mare, una mostra il cielo notturno illuminato da diverse lune e stelle e l’altra presenta un insieme di isole sospese e alcune creature marine mai viste prima. Eccole di seguito:

avatar 2 concept
avatar 2
concept art
james cameron

Il primo sequel di Avatar era inizialmente programmato per uscire nel 2014 e il ritardo previsto è di 7 anni. Inoltre, secondo Cameron, tutte le motion capture dei primi due sequel sono state già registrate; ulteriori scene live-action saranno girate – seguendo la tabella di marcia – in primavera. Secondo i rumors, Cameron ha già iniziato a lavorare sulla performance capture del quarto sequel, nonostante il secondo sia ancora in lavorazione.

Che ne pensate di questi annunci? Vale la pena aspettare il 2021 per il sequel di Avatar 2? Diteci la vostra nei commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close