Cinema, Film e Serie Tv

Atomica Bionda e John Wick si incontreranno in un Crossover (RUMOR)

David Leitch è stuntman, attore, produttore cinematografico e regista. Proprio nei panni di quest’ultima figura ha diretto (insieme a Chad Stahelski) John Wick nel 2014 e Atomica Bionda nel 2017.
Entrambi due film d’azione pregni di conflitti a fuoco, adrenalinici, tesi come corde di violino. Entrambi caratterizzati da protagonisti che fanno la differenza, anche perché affidati a due attori di un certo calibro.

Adesso per la gioia dei fan dell’uno o dell’altro film, o meglio ancora di entrambi, viene fuori che esiste una possibilità che venga realizzato un crossover tra le due pellicole. Vedremo quindi insieme Charlize Theron e Keanu Reeves nei panni, rispettivamente, di Lorraine Broughton e di John Wick?

atomica bionda

Charlize Teron e Keanu Reeves insieme per un crossover tra Atomica Bionda e John Wick?

The Hollywood Reporter afferma che Charlize Theron stia solo aspettando la chiamata. Theron, nel film del 2017, ha indossato i panni della spia di massimo livello dell’MI6 in grado di dare al John Wick di Keanu Reeves del filo da torcere. Ora, Charlize ha manifestato la sua disponibilità a rendere realtà un incontro tra i due personaggi, supponendo che Reeves sia disposto e che ci sia una storia interessante da raccontare.

In una recente intervista Charlize aveva detto:

Appena riceverò la chiamata, ci sarò. Devono solo dirmi dove e quando e mi presenterò. Keanu Reeves è una delle mie persone preferite, lo adoro assolutamente. Lo rispetto, lo ammiro e sono così grata di aver girato due film con lui. Ci troviamo entrambi in questa nuova fase della nostra carriera, e Atomica Bionda è stato decisamente influenzato da John Wick. Quindi, se riusciamo a far incontrare questi due personaggi in una linea temporale che abbia senso, io ci sto.

john wick

Non sarebbe la prima volta…

Keanu Reeves e Charlize Theron hanno già lavorato insieme infatti nel famoso thriller di ispirazione horror L’Avvocato del Diavolo, del 1997, e nel drammatico Sweet November del 2001. Negli ultimi anni entrambi hanno vissuto una sorta di rinascita nel mondo dei film d’azione.

Esiste un’unico piccolo, grande problema che mina la concretizzazione del possibile crossover: la cronologia. Atomica Bionda si svolge nel 1989, mentre la serie di John Wick è ambientata ai nostri giorni. A questo punto impossibile non pensare ad una pellicola che sia allo stesso tempo un prequel di John Wick e un sequel di Atomica Bionda.
Non resta che incrociare le dita.

Leggi anche:
Dall’incontro tra Ritorno al Futuro e Transformers nasce l’autobot Gigawatt e un nuovo fumetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close