Videogiochi e Gaming

Atelier Ryza 2: Lost Legends & The Secret Fairy, si parte per una nuova avventura di KOEI!

KOEI TECMO Europe e lo studio di sviluppo GUST sono orgogliosi di condividere i primi dettagli sul gioco Atelier Ryza 2: Lost Legends & The Secret Fairy recentemente annunciato.
Questo JRPG verrà lanciato in Europa quest’inverno per Nintendo Switch, PlayStation4 e PC Windows tramite Steam, e noi siamo qui per anticiparvi alcune abilità presenti gioco ed i primi accenni sulla storia e trama.

Atelier Ryza 2: Lost Legends & The Secret Fairy

Atelier Ryza 2: Lost Legends & The Secret Fairy, cosa sappiamo fino ad ora?

In Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy, Ryza ritorna per una nuovissima ed emozionante avventura, questa volta ambientata tre anni dopo i gli eventi narrati in Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout.

Questo sequel ruota attorno al viaggio di Ryza nella Capitale Reale di Ashra-am Baird mentre esplora antiche rovine e cerca la verità dietro il mistero delle leggende perdute.

ryza

Lungo la strada, sarà in grado di apprendere una serie di nuove abilità che la aiuteranno con i pericoli che incontrerà lungo il suo cammino. In queste nuove abilità sarà inclusa la capacità di nuotare, assente nei capitoli precedenti.

Vecchi amici si uniscono al viaggio

Durante il corso del gioco, Ryza sarà nuovamente raggiunta dal suo gruppo di compagni.

La prima dei vecchi compagni confermata in Ryza 2 è Klaudia, l’unica figlia di una famosa famiglia di mercanti, che ha lavorato nella Capitale Reale, durante gli anni che separano i due titoli.

klaudia

Klaudia ha ancora il desiderio di vivere una vita più eccitante e ora, trova il proprio cammino intrecciato ancora una volta con quello di Ryza.

Anche questa volta ad unirsi a Ryza troviamo il tenero Fi. La piccola creatura pur non parlamdo è sempre molto espressivo e trasudante di emozioni, aiuterà il gruppo di avventurieri nella scoperta dei misteri che avvolgono le leggende perdute.

fi

KOEI TECMO ha anche rivelato che i giocatori che acquistano una copia fisica o digitale di Atelier Ryza 2: Lost Legends & the secret fairy durante le prime due settimane di rilascio riceveranno un codice bonus per l’acquisto anticipato del costume estivo di Ryza. Inoltre, i giocatori che hanno salvato i dati da Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout saranno in grado di sbloccare il set di costumi classici, compresi gli abiti per Ryza e i suoi amici del titolo precedente. Guardate il trailer qui sotto!

Leggi anche:
Fairy Tail: annunciata la data di rilascio del gioco KoeiTecmo (ANTICIPAZIONI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button