Consigli per Gli Acquisti

Le astronavi di Star Wars e molte altre diventano dei fantastici portachiavi collezionabili

Se ami il genere fantascientifico, i viaggi galattici, la scoperta di nuovi mondi e nuove razze, ma soprattutto le astronavi che immancabilmente caratterizzano ogni storia degna di nota ambientata tra le stelle, allora ci sono gustose novità per te.
Se in particolare ami i grandi classici del genere sci-fi, come Star Wars o Star Trek, dovresti dare un’occhiata ad una nuova collezione di fantastici portachiavi a tema. Potrai trovare le riproduzioni, fedelissime, delle seguenti astronavi: il Millennium Falcon e lo Slave I di Boba Fett di Star Wars, lo Star Destroyer e l’Enterprise di Star Trek e il Serenity di Firefly.

astronavi

Questi articoli sono di alta qualità, realizzati in metallo zincato, e possono essere pensati anche per fare un ottimo regalo oltre che per se stessi.
Dalle immagini si può apprezzare la qualità della lavorazione del metallo e pur trattandosi di un prodotto di fusione diversi artisti hanno contribuito alla realizzazione degli ottimi stampi, decisamente ricchi di particolari e dettagli.

Quello che si può dire inoltre di questi portachiavi sci-fi è che sono piuttosto sobri, fini, tanto da poterli indossare in tutte le occasioni senza sentirsi fuori luogo. Al tempo stesso se qualcuno che hai intorno nota l’oggetto, riconosce l’astronave e sa anche dire da quale film viene, allora probabilmente ti sei fatto un nuovo amico. Una sorta di simpatico messaggio in codice.

Se vuoi essere davvero creativo ed originale, puoi anche toglierlo dalla catena e creare un accessorio per lo specchietto retrovisore dell’auto. Le possibilità sono infinite.

Ma dove si possono trovare? Sulla pagina di FlashPopUp, venditore californiano, su Etsy, il celebre sito dedicato all’e-commerce, all’interno del quale gli iscritti possono vendere prodotti artigianali oppure oggetti vintage. Il prezzo è intorno ai 6 euro.
Non è tempo di arricchire il proprio vestiario con un tocco sci-fi?

Aggiornamento: prodotti attualmente non disponibili per la spedizione in Italia.

Leggi anche:
Queste originali bustine giapponesi si ‘animano’ nella vostra tazza di tè (FOTO)

2 Commenti

  1. Attenzione, giusto una precisazione: non spediscono in Italia, forse dovreste indicarlo nell’articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close