Non categorizzato

Arriva una statua di League of Legends che costa “solo” 1000 $ (FOTO)

League of Legends, oltre ad essere uno dei Moba più apprezzati al mondo, è anche uno dei titoli più amati tra i cosplayer e i collezionisti.
Non solo l’enorme varietà di personaggi offre grandi possibilità per i fan, c’è anche un merchindise niente male che si espande dai peluche a gadget da far gola a chiunque.
Ebbene, tra questi prodotti ci sono anche le Action Figures e una di queste è davvero speciale. Pensate che per possederla, dovrest spendere ben 1000 bigliettoni americani.

Per un pugno di Dollari avrai una statuetta di League of Legends

L’Infinity Studio di Shanghai, produttore di oggettistica da collezione rinomata in tutto il mondo, ha realizzato una statuina in scala 1/4 di Irelia in occasione del decimo anniversario di League of Legends.

irelia

Irelia, conosciuta anche come “La danzatrice delle lame” è una dei tanti campioni giocabili di LoL ed il suo background riporta:

addestrata nelle antiche danze della sua provincia, ha adattato la sua arte alla guerra utilizzando le eleganti ed esperte movenze per far levitare una serie di letali lame. Dopo aver dimostrato il suo valore di guerriera, è stata nominata capo e simbolo della resistenza, e si dedica ancora oggi alla protezione della sua patria.

league of legends

La statuetta misura 24,8 pollici – che sono circa 62 centimetri, è realizzata in polystone, PVC e tessuto, e sarà limitata a solo 800 pezzi in tutto il mondo.

irelia lol

Anche se Infinity Studio ha dichiarato che la vendita della statua sarà disponibile da Dicembre 2020 a Gennaio 2021 e che il design attuale potrebbe essere modificato nel corso del tempo d’attesa, è possibile saperne di più attraverso il sito ufficiale e la pagina facebook a lei dedicata.

Leggi anche:
OnFleek, Pro di League of Legends, viene sospeso e multato per incitamento all’odio
Tellstones: League of Legends avrà il suo gioco da tavolo, ecco cosa ne sappiamo (VIDEO)
K/DA, il gruppo K-pop ispirato a League of Legends, lancia un nuovo singolo (VIDEO)
League of Legends si reincarna in Wild Rift per mobile
League of Legends raggiunge 8 milioni di giocatori al giorno

Back to top button