Cinema, Film e Serie Tv

Army of the Dead: immagini dal set del nuovo film di Snyder in uscita il 21 maggio

 Il produttore e regista cinematografico Zack Snyder, dopo gli straordinari successi ottenuti dai film precedenti, tra cui Justice League (2017), Sucide Squad (2016), Batman v Superman: Dawn of Justice (2016), 300 (2006) e molti altri, si pone all’attenzione del pubblico mondiale con una nuova proposta: Army of the Dead.
L’ultima immagine che arriva dal set, riportata da Total Film, ci mostra i protagonisti ben armati e pronti ad affrontare chissà quanti temibili zombie.

Army of the Dead: immagini dal set del nuovo film di Snyder in uscita il 21 maggio

Quello che il produttore definisce come il suo “piccolo film” ha tutte le carte in regola per non deludere le aspettative, anzi.

Stando alla trama del film, la Terra sarebbe in balia di una grave pandemia, che ha come effetti disastrosi la trasformazione di chiunque ne sia affetto in zombie. Ciò getta il mondo nel caos, anche se non tutto sembra essere piombato nell’anarchia più totale. E ciò che resta ancora inviolato è il valore del denaro. Proprio per questo, un gruppo di mercenari decide di rapinare tutti i casinò di Las Vegas, approfittando della situazione. La città però, così come tutta la zona circostante, è brulicante di zombie.

Army of the Dead: immagini dal set del nuovo film di Snyder in uscita il 21 maggio

Tra l’altro, anche il cast del film si rivela promettente: Dave Bautista, Ella Purnell, Garret Dillahunt e Raul Casillo sono solo alcuni degli interpreti che troveremo in questa produzione che, tra l’altro, è il primo progetto post-DC di Snyder.

Snyder racconta che le riprese sul set di Army of the Dead hanno rappresentato per lui una delle migliori esperienze lavorative poiché gli ha permesso di ritornare dietro la macchina da presa. Un’occasione per tornare al passato, che ha reso ancor più fantastica la produzione del film per il regista, stando alle sue dichiarazioni.

Il primo teaser trailer di Army of the Dead, che debutterà su Netflix, è uscito il 25 febbraio, rivelandoci la data di uscita del 21 maggio 2021.

Leggi anche:
Shadow and Bone: ecco il trailer della serie tv Netflix
Mortal Kombat: rilasciato il trailer del reboot cinematografico
Army of the Dead di Zack Snyder avrà un prequel e una serie anime per Netflix

Back to top button