Cinema, Film e Serie Tv

Aracnhado: ecco il primo trailer di un film che è pronto a traumatizzarci

SCS Entertainment ha rilasciato il trailer ufficiale di Arachnado, un film horror in uscita con una premessa a dir poco bizzarra: un tornado di ragni minaccia l’umanità.

E per me è già capolavoro. Ma cerchiamo di vedere insieme di cosa si tratta commentando insieme il trailer.

Arachnado: quando si credeva non si potesse far peggio di Sharkando

In arrivo in VOD e DVD il mese prossimo, il film sarà diretto da Dustin Ferguson, il regista dietro horror del calibro di Los Angeles Shark Attack, Angry Asian Murder Hornets e Ebola Rex.

Grandi film che lasciano un grande interrogativo: Arachnado sarà all’altezza degli altri capolavori del maestro Ferguson? Guardando il trailer la risposta è chiara: è addirittura peggio!

Sebbene i dettagli sulla trama non siano stati rivelati, non che servano davvero, possiamo capire il succo della storia anche dal trailer. Tutto ha inizio con l’avvertimento di un DJ radiofonico che avverte sull’attività dei cicloni locali, ed in particolare ecco che si parla di quelli diretti a Los Angeles. Se ciò non fosse abbastanza grave, i cicloni hanno apparentemente portato con sé milioni di ragni feroci, scagliando le creature assassine in tutta la città. I sopravvissuti devono unirsi per trovare un modo per scampare all’assalto dei ragni, ma come mostrato nel trailer, molti non ce la faranno.

Se siete aracnofobici ed i ragni vi terrorizzano, consigliamo comunque la visione del film, e non per esorcizzare la paura combattendola direttamente, ma perché il basso budget del film rende questi ragni impossibili da temere. Sicuramente non diventerà un nuovo Aracnofobia che terrorizzò il pubblico anni addietro.

Io personalmente, da amante dei film trash, darò una possibilità a questo film, anche se ammetto di essere già stato rapito dalla premessa sulla sceneggiatura che ricorda “vagamente” quella di Sharkanado dove Ian Ziering e Tara Reid combattevano a colpi di motosega (e non solo) degli squali trascinati sulla terra ferma da un tornado.

Arachnado sarà distribuito da SCS Entertainment e nel cast troveremo Mel Novak (Bruce Lee’s Game of Death), Deborah Dutch (Hard to Die), Brinke Stevens (Slumber Party Massacre) e Shawn C. Phillips (Ghost Shark). Altri membri del cast includono Sheri Davis (Angry Asian Murder Hornets), Jennifer Nangle (Malvolia: The Queen of Screams), Mike Ferguson (Death Squad), Cali June (Monster Force Zero) e Albie Robles (Stickman) come voce del DJ Danny.

Leggi anche:
Obbligo o verità (film): un capolavoro trash mai visto (RECENSIONE)
Elvis from Outer Space: il Re è un alieno in questo nuovo capolavoro Trash
Killer Sofà: uccisione di qualità? Un altro film trash in arrivo
Chi Ama i Film Trash è più Intelligente: lo dice la Scienza
Scoperto il ragno Joker: la nuova specie è un tributo a Joaquin Phoenix (FOTO)

Back to top button