Cinema, Film e Serie Tv

Aquaman 2: più forti le voci sul licenziamento di Amber Heard dal ruolo di Mera

Discussioni sul “diritto” di Amber Heard, di interpretare il ruolo di Mera nel cast di Acquaman 2, ce ne sono state tante! Tuttavia, se un licenziamento è imminente, cosa che per Popcorned Planet – stando ad alcuni siti – è cosa ormai scontata, non avverrà di certo a causa della diatriba legale con l’ex marito, Johnny Depp.

Sembra infatti che l’attrice non abbia rispettato alcune clausole sanitarie previste dalla produzione e che la Warner Bros, abbia ritenuto opportuno rimuoverla dal cast e dal ruolo principale che condivideva insieme a Jason Momoa come co-protagonista.

Emilia Clarke nel ruolo di Mera? Forse si, forse no

Ed ecco l’altra notizia che negli ultimi mesi sta tenendo i fan sulle spine! Emilia Clarke sostituirà Amber Heard nel ruolo di Mera? Innanzitutto bisogna capire che Popcorned Planet, il popolare canale Youtube, ha una rispettabilissima reputazione ma non l’autorità di confermare un fatto al di sopra degli stessi interessati. Quindi, si attende una conferma o una smentita ufficiale e nel frattempo, sembra che la “madre dei draghi” non abbia ricevuto alcuna proposta!

L’uscita di Aquaman 2 è prevista per il 16 dicembre 2022 e non resta altro che aspettare ansiosamente ulteriori dettagli. Per adesso, sono confermati Jason Momoa nel ruolo di Aquaman e Yahya Abdul-Mateen del ruolo di Black Manta

Leggi anche:
Amber Heard: una cosa a 3 con Cara Delevingne ed Elon Musk mentre stava con Johnny Depp (VIDEO)

Back to top button