Non categorizzato

Ape vs Monster: Asylum prepara il suo più grande monster movie

Non è nuovo il mondo del cinema quando si parla di riproporre pellicole che hanno avuto successo in nuove salse e non è strano che proprio la Asylum, famosa produzione di Film Trash, sia al lavoro su di una “riproposizione” dello scontro tra Godzilla e Kong.

Vediamo un po’ cosa ci aspetta.

Da Godzilla vs Kong a Scimmia contro Mostro é un attimo

Il nome del lungometraggio sarà Ape vs Monster, ed almeno dalla locandina sembra ripercorrere la via di Godzilla vs Kong (da noi recensito qui). Ma potremmo anche venir stupiti.

É vero che negli anni la Asylum ci ha abituato “bene“, con film che preannunciavano ciò che avremmo visto dal nome, come Sharknado o Atlantic Rim, la versione Asylum di Pacific Rim di Guillermo del Toro… ma é pur vero che ha propinato film del calibro di Lord of Elves (del 2012) dove non si é visto un elfo neanche a pagarlo.

Ape vs Monster: Asylum prepara il suo più grande monster movie

Non abbiamo ancora dettagli sulla trama, tutto ciò che sappiamo é che il primo trailer verrà rilasciato sul canale ufficiale You Tube della Asylum il 3 maggio alle ore 16:00.

Personalmente non sto più nella pelle.

Ma la domanda che sorge spontanea é: quando Ape vs Monster uscirà, potrà il Godzilla vs Kong di Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures reggere il confronto?

In fatto di pellicole Trash anche Godzilla avrà filo da torcere per proteggere il suo titolo di “re”, e durante i suoi anni di servizio lo abbiamo visto arrivare a colpire i suoi nemici in dropkick.

Ape vs Monster: Asylum prepara il suo più grande monster movie

Ape vs Monster non sarà neanche lo scontro più strano che abbiamo visto nel Monsterverse, soprattutto prendiamo in considerazione la sfida Godzilla vs Fan di Snyder.

Leggi anche:
Godzilla vs Kong registra la migliore apertura cinematografica da dicembre 2019
Il trailer dell’anime Godzilla Singular Point rivela le prime battaglie tra Kaiju

Back to top button