Cinema, Film e Serie Tv

Ant-Man 3: il piccolo, grande super-eroe avrà un terzo film

I fan del piccolo, grande, super eroe saranno lieti di sapere che secondo The Hollywood Reporter, Ant-Man 3 è già in fase di sviluppo, anche se non è stato ancora annunciato nulla riguardo una possibile apparizione nella fase 4 del MCU.
Secondo quanto riportato, Peyton Reed tornerà a dirigere il terzo film, dopo aver condotto il primo Ant-Man e Ant-Man and the Wasp, entrambe pellicole con un ottimo consenso da parte del pubblico e della critica.

ANT-MAN 3, COSA NE SAPPIAMO?

Secondo le speculazioni, l’arrivo nelle sale della pellicola non è prevista prima della fine del 2020 e neanche per i primi mesi del 2021 (anche se qualcuno ha fatto menzione del 2022), quel che sappiamo per certo è che il titolo verrà subito dopo Doctor Strange: in the Multiverse of Madness e Thor: Love and Thunder.

Paul Rudd non è stato ancora confermato per il ruolo da protagonista, ma la sua presenza è quasi sicuramente certa visto che ha interpretato Scott Lang in tutti i film della serie nonché in Captain America: Civil War e Avengers: Endgame. Il resto del cast è avvolto ancora dal mistero.

Non ci sono ancora conferme ufficiali neanche riguardo la presenza di Evangeline Lilly nel ruolo di Hope Van Dyne, anche se è piuttosto probabile che ri-vedremo anche la sua Wasp.

Gli incassi dei due film di Ant-man, sono stati di tutto rispetto. Soprattutto considerando il fatto che si tratta di un personaggio “minore”. Entrambe le produzioni, hanno totalizzato la somma di 1.141.986.104 Dollari in tutto il mondo.

Disney non sembra intenzionata a fermarsi con il Marvel Cinematic Universe, anche se sono stati annunciati i film della Fase 4 e le serie sulla piattaforma Disney+, potrebbero arrivare nuovi progetti a sorpresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close