Anime e Cartoni

Angry Birds: la serie tv Summer Madness arriverà su Netflix nel 2021

I famosissimi Angry Birds, gli uccelli arrabbiati che ci hanno tanto intrattenuto grazie agli omonimi giochi Mobile, stanno per atterrare su Netflix grazie alla nuova serie tv animata in arrivo nel 2021.

Dal videogioco abbiamo seguito il volo cinematografico di Red, Bomb e Chuc ed ora assistiamo al loro approdo sul piccolo schermo, per la precisione sulla piattaforma nota piattaforma californiana, in un’inedita serie TV in collaborazione con Rovio Entertainment.

Angry Birds su Netflix

Summer Madness narrerà la storia di Red, Bomb e Chuck, da vecchi e nuovi amici, in versione “piccoli uccellini” che frequenteranno un campo estivo, sotto la discutibile guida di Mighty Eagle. 

Entrando in contrasto con i maialini che frequentano il campo estivo dalla parte opposta del lago, verremo catapultati in una faida tra i due schieramenti che si svilupperà a colpi di scherzi e dispetti esilaranti.

Riusciranno i nostri eroi e respingere gli arroganti e spocchiosi maialini? Per scoprirlo dovremo aspettare ancora un po’. Tuttavia, possiamo speculare sul risultato finale, grazie ai commenti di chi è già al lavoro sul prodotto.

Curtis Lelash, vincitore del Primetime Emmy Award come miglior corto animato e vincitore del Primetime Emmy Award come miglior programma animato di durata inferiore a un’ora, nonché direttore della serie animata, ha dichiarato:

Angry Birds è stato un vero fenomeno per i bambini nel mondo e siamo emozionati di portarli a casa nel nido di Netflix, dove saranno più arrabbiati e uccellosi che mai

Ville Heijari, il Chief Marketing Officer di Rovo Entertainment, si è invece espresso sulla serie così:

La parte animata di Angry Birds gioca un ruolo chiave nella nostra strategia di franchise a lungo termine. Dopo più di dieci anni di giochi, film di successo e prodotti autorizzati, questa è la prima incursione degli Angry Birds in una serie. Siamo felici di continuare la partnership con Cake e non vediamo l’ora di rivelare il mondo di Angry Birds: Summer Madness agli spettatori di Netflix

Il trailer ufficiale della serie non è ancora stato pubblicato ma sulla pagina ufficiale di Angry Birds possiamo vedere un’anteprima del nuovo look dei nostri eroi.

Sperando che la quarantena sia finita per il 2021, attendiamo nuovi rumors sulla serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close