Cinema, Film e Serie Tv

Andy Serkis sarà Alfred in The Batman di Matt Reeves

Inizia ad avere un volto, il nuovo film su Batman di Reeves

Sono giorni di grande fermento per il nuovo The Batman di Matt Reeves, dalle voci sul possibile ingaggio di Matthew McConaughey come nuovo Due Facce fino ad arrivare all’incredibile notizia di questa notte.
Pare infatti che Andy Serkis, noto per la magistrale interpretazione di Gollum nella saga de Il Signore degli Anelli, sia stato confermato come nuovo Alfred Pennyworth in The Batman. Andrà dunque a prendere il ruolo che in modo egregio ha interpretato Michael Caine nella trilogia diretta da Christopher Nolan.

L’annuncio è arrivato direttamente dal profilo twitter ufficiale del regista che ha pubblicato un video in cui si vede Andy Serkis correre sul tappeto rosso

Andy Serkis alle prese con un ruolo non semplice

Un ruolo certamente non semplice da interpretare in quanto braccio destro di Bruce Wayne e del suo alter ego notturno che vigila su Gotham City. Voi riuscite a immaginare Serkis in questo ruolo? Riuscirà ad ottenere la stessa chimica di Caine e Bale, con il nuovo interprete di Batman: Robert Pattinson?

Alcune indiscrezioni parlano di una trama leggermente noir con Wayne alle prese con investigazioni non comuni, ma soprattutto alle prese con molti dei suoi villain storici fra cui Catwoman, che sarà interpretata da Zoe Kravitz e l’Enigmista di cui ancora non si conosce volto.

In passato, a indossare i panni del geniale criminale verde, è stato niente poco meno che Jim Carrey, in quello che viene definito uno dei peggiori tonfi cinematografici di Batman, il capitolo conclusivo della trilogia iniziata con Michael Keaton.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close