Videogiochi e Gaming

Among Us rivela il nuovo aggiornamento, ingrandita la lobby

Gli sviluppatori di Among Us hanno annunciato un aggiornamento dell’amato gioco creato nel 2018 e diventato popolare nel 2020 e guadagnando, così, quasi mezzo miliardo di giocatori su dispositivi mobili. Proprio a causa di questo successo improvviso e inatteso, i creatori del videogioco hanno vissuto qualche difficoltà nell’aggiornamento.

Among Us rivela il nuovo aggiornamento, ingrandita la lobby

Tuttavia i cambiamenti arrivano. E’ di fine marzo l’uscita di Airship, una nuova mappa del gioco, un luogo nuovo con nuovi ambienti molto più grandi e articolati e una nuova task, ma ora gli sviluppatori di Innersloth hanno annunciato altre novità, rassicurando che il gioco non è troppo diverso da quello a cui sei abituato“.

Gli aggiornamenti principali di Among Us riguardano un nuovo stile artistico con linee più delineate, altri miglioramenti all’animazione e l’introduzione di alcuni gustosi cambiamenti come l’aggiunta di colori e la possibilità di personalizzare maggiormente il proprio personaggio.

Riguardo i cambiamenti di colore, il team di Among Us ha lavorato sodo per offrire più opzioni, tuttavia hanno fatto notare che: “considerando tutti i colori che abbiamo già, era effettivamente un po’ difficile trovare colori che saranno automaticamente distinti visivamente da tutti i gli altri”, ma alla fine “sperano di allontanarsi dai colori che rappresentano il modo in cui le persone si identificano a vicenda”.

Un altro cambiamento riguarda la possibilità di giocare “tra di noi” con un numero maggiore di persone, infatti la lobby ha aumentato il numero di giocatori arrivando a 15 tra amici o nemici che giocheranno contemporaneamente collaborando per scoprire il colpevole.

Among Us rivela il nuovo aggiornamento, ingrandita la lobby

Il team di Innersloth ha annunciato anche un cambiamento per quanto riguarda la schermata della sala riunioni promettendo: una nuova introduzione quando vengono convocate le riunioni che accentua le informazioni tra il giornalista e chi è morto esattamente tra un round e l’altro”.

Infine l’aggiornamento coinvolge l’intero sito web che vuole offrire ai giocatori un luogo dove poter trovare aggiornamenti e informazioni varie sul gioco.

Leggi anche:
Videogiochi arcade, una raccolta fondi per salvarli nei musei
Davvero i videogiochi possono creare dipendenza?
Uno studio mostra che i maiali possono giocare ai videogames (e sono pure bravi)

Back to top button