Consigli per Gli Acquisti

Questo Alien Day ha lanciato diversi gadget a tema (FOTO)

Quest’anno, l’Alien Day è stato davvero un evento speciale perché il 2021 è anche il 35° anniversario di Aliens – Scontro finale di James Cameron, il sequel del film del 1979 di Ridley Scott. Come tributo all’equipaggio della Sulaco che celebra il suo 35esimo compleanno, i ragazzi dei 20th Century Studios stanno distribuendo un sacco di fantastici gadget di Alien. C’è di tutto, dalla moda, ai giocattoli e, naturalmente, un Funko Pop davvero pazzesco.

Weta sta producendo un’action figure xenomorfa ispirata ad Alien, che rievoca l’attacco a Newt nella colonia LV-426: diciamo che la sua bambola ha sicuramente visto giorni migliori. Weta ha anche un’altra action figure xenomorfa nella loro linea di Mini Epics. E sì, quella bava aliena è finta, tranquilli. C’è anche la Mini Epics di Ripley e Jonesy, il gatto del film originale, una della regina, ed una del povero Kane che viene attaccato da un facehugger. Sono tutti disponibili in preordine su Entertainment Earth.

Questo Alien Day ha lanciato diversi gadget a tema (FOTO)

Inoltre, un Funko Pop rende onore ad una delle scene più iconiche di Alien, quella di Ripley nell’iconico esoscheletro giallo da lavoro, un’esclusiva di GameStop, come il fantastico e dettagliatissimo guerriero xenomorfo della Weta.

Questo Alien Day ha lanciato diversi gadget a tema (FOTO)

La Femme en Noir sta dando vita all’estetica di Alien in una linea di moda incredibilmente elegante. C’è un set maxi gonna con crop top xenomorfo al prezzo di 158,00$. Nella gamma più economica di abbigliamento ispirato ad Alien, troviamo una maglietta a maniche lunghe da 34,00$, una t-shirt a 32,00$ e la felpa con cappuccio a 54,00$. Infine l’azienda propone anche questi occhiali da sole molto chic in stile Giger a 118,00$. Il tutto ordinabile fin da subito sul sito di La Femme en Noir.

Questo Alien Day ha lanciato diversi gadget a tema (FOTO)

Ma non finisce qui perché anche LootCrate ha una nuovissima Alien Capsule Collection in edizione limitata che rende omaggio al franchise. Questa include una maglietta col taschino che celebra il facehugger, una maglietta a maniche lunghe di Alien 3 ed una felpa con cappuccio che mostra il design del logo originale del film di Ridley Scott, il tutto disponibile sul sito di LootCrate.

Questo Alien Day ha lanciato diversi gadget a tema (FOTO)

Leggi anche:
È aperta la caccia agli Xenomorfi con Aliens: Fireteam
Alien: in arrivo un nuovo gioco da tavolo
Forse scopriremo mondi alieni osservando meglio la Terra dallo spazio

Back to top button