Humor e Varie

Al Bano conferma: “l’uomo ha distrutto i dinosauri, l’ho visto e mai scordato” (VIDEO)

Video a fine articolo

Come ormai è risaputo, circa una settimana fa a Domenica In, Al Bano Carrisi si è reso protagonista di una gaffe per la quale il popolo del web ha risposto con una quantità a dir poco impressionante di meme ironici e battute. Stando a quanto affermato dall’artista italiano, infatti, il responsabile principale della ‘distruzione’ dei dinosauri sarebbe stato niente poco meno che… L’uomo.

Di seguito trovate la frase con cui Al Bano avrebbe voluto anacronisticamente esortare il coraggio della nostra specie in questi difficili tempi di Covid-19.

L’uomo è stato capace di distruggere i Dinosauri, pensa un po’ se non è capace di distruggere quel piccolo microbo che si chiama Coronavirus!

Tuttavia, ciò che all’inizio sembrava solo il frutto di un lapsus momentaneo, adesso emerge come una vera e propria convinzione perché Al Bano, tornando a parlare ai microfoni radiofonici di un Un giorno da Pecora, ha confermato la sua precedente e sicuramente sbagliata testimonianza.

Venti anni fa sono stato al Museo di Storia naturale di New York. C’erano le immagini di meteoriti caduti 65 milioni di anni fa, ma solo in Yucatan. In Puglia mi risulta che ci siano stati i dinosauri, ma non c’è memoria di meteoriti in Puglia. Mi ricordo l’immagine del dinosauro e degli uomini con attrezzi vari che distruggevano il dinosauro e non ho mai cancellato questa immagine […] I dinosauri si sono estinti prima dell’arrivo dell’uomo? Si dice che… ma se al museo della storia naturale di New York hanno messo un’immagine del genere, ci sarà una ragione […]

Il momento in cui Al Bano conferma quanto già erroneamente sostenuto

Non sappiamo esattamente cosa abbia visto il bravissimo divo pugliese, ciò che di certo risulta è la sua straordinaria positività: per Al Bano, l’uomo è così forte da aver provocato un’estinzione di massa avvenuta ben 65 milioni di anni fa!

Speriamo si riveli medesimamente letale anche per il Coronavirus!

Leggi anche:
Il 5G causa il Coronavirus? Nasce una nuova ipotesi cospiratoria

Dave

Atipico consumatore di cinema commerciale, adora tutto quello che odora di pop-corn appena saltati e provoca ardore emotivo. Ha pianto durante il finale di Endgame e riso per quello di Titanic. Sostiene di non aver bisogno di uno psichiatra, sua madre lo ha fatto controllare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close