Cinema, Film e Serie Tv

African History Y, il nuovo progetto di Tony Kane con Djimon Hounsou

Un nuovo interessante progetto è nell’aria. Si tratta di African History Y del film non si sa molto, la trama è tenuta nascosta ed è pubblicizzata come “una storia di tragedia e redenzione”. Gli autori saranno Charles Chanchori, Jason Corder e Kaye e i produttori DeForrest Taylor, Marc Le Chat, Kaye e Raymond J. Markovich.

African History Y, cosa ne sappiamo

Il regista di African History Y sarà Tony Kaye è lo stesso di American History X e Detachment – Il distacco e che, per questo lavoro, ha voluto al suo fianco Djimon Hounsou che abbiamo visto in pellicole come Amisad, Il Gladiatore, Constantine, Blood Diamond, i Guardiani della Galassia e molti altri.

african history x djimon hounsou
Djimon Hounsou

Kaye ha dichiarato: “Ho incontrato Djimon solo dopo che ho girato American History X . È stato un incontro catartico e ho capito subito che era un attore con cui dovevo lavorare.

Il materiale doveva essere giusto e, grazie a Dio, ora abbiamo un progetto su cui lavorare insieme. Le telecamere a colori nella mia testa sono pronte per andare a lavorare in Africa “.

tony kane
Tony Kaye

Anche Djimon Hounsou ha rilasciato una dichiarazione per il nuovo progetto: “African History Y non sarebbe potuta arrivare in un momento migliore mentre sto esplorando le storie africane più straordinarie al mondo.

Sono entusiasta di lavorare con Tony, ed è in qualche modo predestinato che io e lui siamo tornati al punto di partenza per lavorare l’uno con l’altro “.

Le informazioni su African History Y sono davvero poche, non è stato reso pubblica la data di uscita né quando inizieranno le riprese, ma vi terremo informati.

american history x

Kaye è un regista di video musicali che nominato per sei volte ai Grammy tra i suoi lavori “Runaway Train” dei Soul Asylum, “Dani California” dei Red Hot Chili Peppers, “What God Wants” e “Help Me” di Roger Waters e “What God Wants” di Johnny Cash.

Leggi anche:
Mace Windu potrebbe avere uno spin-off secondo quanto riferito da LucasFilm
Il film animato di Super Mario arriverà nel 2022, il prossimo potrebbe essere The Legend of Zelda?
Sony rifiuta di rilasciare Film nei cinema fin quando non sarà finita la pandemia

Back to top button