Cinema, Film e Serie Tv

Adam Driver cuore d’oro: salva in extremis il compleanno del figlio di Ben Affleck

Rivali solo sul set ma grandi amici nella vita. Adam Driver e Ben Affleck sono in questi giorni impegnati in Francia nelle riprese di The last duel, il prossimo film di Ridley Scott, che uscirà nelle sale il 25 dicembre 2020. E proprio recentemente Ben Affleck, nell’intervista al Jimmy Kimmel Show (video più sotto) ha ringraziato pubblicamente il collega Adam Driver. Il motivo? Aver salvato il compleanno di suo figlio e averlo reso un eroe ai suoi occhi.

Kylo Ren, l’eroe preferito del figlio di Ben Affleck

Chi sarà mai l’eroe preferito del figlio di Ben Affleck? Ovviamente penserete a Batman, interpretato dal suo super papà. La risposta è no. D’altronde il piccolo Samuel, come dichiarato da papà Ben, sa benissimo che i suoi genitori fanno un lavoro di finzione (la mamma è l’attrice Jennifer Garner). E il bambino ha saggiamente deciso di scegliere il suo eroe preferito dall’unica storia reale che abbia mai visto al cinema. Ben Affleck ha infatti dichiarato:

Mio figlio sa che io e la mamma facciamo un lavoro dove fingiamo. L’unica cosa a cui crede è che Star Wars sia vero. E il suo personaggio preferito è proprio quello di Adam, Kylo Ren.

Quando Affleck ha svelato la grande passione di suo figlio al collega, quest’ultimo ha subito pensato di girare un video per un affettuoso messaggio di auguri al bambino.

Il regalo di Adam Driver

In occasione del compleanno del proprio Samuel, Ben Affleck si è preso una piccola pausa dalle riprese del film per volare in California a festeggiare insieme a tutta la famiglia. All’arrivo però lo aspettava un’amara sorpresa: purtroppo i regali che aveva ordinato non erano arrivati in tempo per la festa.

Per fortuna ci ha pensato Adam Driver, che aveva contattato l’assistente di Affleck per farsi dare l’indirizzo del collega. Così facendo ha spedito il proprio regalo di compleanno insieme ad un bigliettino d’auguri e una maglia autografata di Kylo Ren.

Con tutti questi regali, ed insieme al video girato in Francia, Ben ha evitato di presentarsi a mani vuote. Il piccolo Samuel è rimasto senza parole per aver ricevuto tutti questi doni dal suo eroe prediletto. Siamo sicuri che questo resterà per molto tempo il suo compleanno preferito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close