Cinema, Film e Serie Tv

Star Wars Anthology – Rogue One: i trailer on-line

Ecco il trailer ufficiale, dopo che stamattina sul canale ufficiale di Star Wars è apparso un teaser di pochi secondi su Star Wars Story – Rogue One, che annunciava il trailer dello spin-off tanto atteso dai fan.

Pochi secondi che hanno incuriosito i fan-boy, portando a più di 800.000 visualizzazioni in poche ore.

L’uscita di Rogue One, prevista per il 16 dicembre 2016, sarà diretta da Gareth Edwards, già regista di Monsters (2010) e Godzilla (2014).

Il film si concentrerà sulla prima grande vittoria dell’Alleanza ribelle contro l’Impero Galattico. E’ durante un raid a sorpresa che una squadra di spie ribelli riesce a rubare i piani segreti per l’ultima arma dell’Impero, la temuta Morte Nera. Il film si concluderà dove iniziava l’Episodio IV, nel 1977, con la Principessa Leia in fuga a bordo della sua nave con la speranza di restituire la libertà alla galassia, prima che venga fatta prigioniera da Darth Fener.

Nel cast troviamo Felicity Jones, Riz Ahmed, Ben MendelsohnDiego Luna, Forest Whitaker, Donnie YenAlan Tudyk.

Moryan La Nana

Nata, cresciuta ed abbondantemente pasciuta in quel di Cosenza, inseguendo creature fantastiche lascia spesso la valle del Crati, per perdersi nei meandri di immaginarie foreste nel mondo del fantasy, di cui scrive. Nana e guerriera, sempre armata del suo fedele martello, di penna e calamaio. Di lei stessa dice: Io esisto. Ed è un lavoraccio essere me!
Pulsante per tornare all'inizio