Cinema, Film e Serie Tv

Streghe – Possibile Reboot senza il cast originale

Alyssa Milano commenta su Twitter

Già da tempo è nell’aria la notizia di un possibile Reboot di Streghe, l’amatissima serie tv anni Novanta/Duemila con Alyssa Milano, Holly Marie Combs, Shannen Doherty e Rose McGowan.

Finora si era ipotizzato che potessero procedere con una nuovissima 9° stagione, con il vecchio cast, coinvolgendo le vecchie story lines e approfondendo quanto lasciato in sospeso:reboot come la vita di Phoebe, Coop e le loro figlie, la figlia di Piper e Leo (che vediamo per un attimo nel season finale dell’8° stagione), la famiglia di Paige e Henry, e ovviamente qualsiasi informazione sulla sorella morta Prue. La stessa Shannen Doherty si era dimostrata favorevole a una tale proposta, nonostante il suo costante rifiuto a tornare come comparsa nelle vesti di fantasma, anche se pur sporadicamente, nel corso delle 5 stagioni successive alla sua uscita dalla serie. Nonostante ciò, finora ogni proposta in tal senso era stata bocciata, lasciando gli accaniti fan di Streghe a sperare nel futuro!

Ieri, 5 Marzo 2016, Alyssa Milano ha pubblicato su Twitter una serie di messaggi che potrebbero far pensare che la CBS voglia fare un Reboot di Streghe ma, ahimé, senza il cast originale.

Alcuni fan saranno entusiasti da questa notizia, altri saranno delusi dall’assenza del cast originale, e altri ancora invece (come me!) saranno un pò scontenti di questa trovata: avrebbero potuto realizzare un film di Streghe, come hanno fatto con Sex & the City, e non pensare ad un “minestrone riscaldato” di una serie tv conclusasi da 10 anni, e che (diciamocelo pure) è stata trascinata anche troppo. Staremo a vedere!

Oty86

Sono laureata in Lingue e letterature straniere a Pisa (inglese e francese) Sono iscritta alla specialistica di Letterature e Filologie Euro-Americane. Ho un blog su Wordpress sul Make-up, in inglese ( otymakeup.wordpress.com ) dove faccio trucchi e review su prodotti. Ho la passione per il Make-up da sempre, ma non è mai stata un'ossessione. Il Make-up è un modo per sentirsi bene con se stessi, ma non bisogna dimenticare che non è la soluzione ai problemi: nemmeno lo strato più spesso di fondotinta può nascondere una faccia! Adoro i gatti, ne ho una di nome Lucrezia (che è come una sorella) che ha quasi 17 anni (tra un pò prende la patente!). Adoro le serie tv come Streghe, True Blood, The Originals, The 100, Sex&theCity, Game of Thrones, Once upon a time, Roswell, Gotham etc...
Pulsante per tornare all'inizio