Fumetti, Comics e Manga

La settimana italiana di Dragon Ball Super!

Una settimana fantastica per i fan di Dragon Ball Super! A partire da questo 26 aprile una serie di eventi ci proietteranno nel mondo delle sfere del drago! Per non perdervi nulla di questo evento, diamo un’occhiata da vicino a quello che succederà in questi giorni.

Dragon Ball Super: il manga!

Dragon Ball super

 Sempre sul pezzo la nostra Star Comics che ci porta in brevissimo tempo i volumi del manga dritti in fumetteria. Il numero 1 è in uscita proprio dal 26 aprile in un’edizione fedele all’originale giapponese; Akira Toriyama alla storia e Toyotaro ai disegni sono una combinazione letale di spettacolarità! Il sito della casa editrice italiana mette anche a disposizione le prime tavole e un trailer in anteprima! Questo il plot del primo volume:

Sono passati ormai cinque anni dalla sconfitta di Majin Bu e sulla Terra è tornata la pace. Quando però il dio della distruzione Beerus si risveglia, nulla sembra poterlo fermare…”

Dragon Ball Super …e due!

 Dragon Ball super

Ebbene si! In anteprima esclusiva per i partecipanti al Napoli Comicon, allo stand Star Comics sarà disponibile anche il numero 2!!! Con un mese di anticipo dall’uscita in fumetteria, il secondo volume prosegue le nuove avventure dei nostri guerrieri:

Per determinare il possesso delle Super Sfere del Drago viene indetto il Torneo di lotta degli Dei della Distruzione del Sesto e del Settimo Universo. Tra i primi ad affrontarsi ci sono Goku e Frost, un avversario “gentiluomo” che assomiglia in modo incredibile a Freezer!”

Toyotaro al Napoli Comicon: conferenze e live sketch!

 Dragon Ball super

Creatore di Dragon Ball AF e di Dragon Ball Heroes, Toyotaro è stato scelto da Akira Toriyama in persona per disegnare il manga di Dragon Ball Super. Al Napoli Comicon sarà presente in due conferenze: la prima “Toyotaro e il nuovo fenomeno Dragon Ball Super” moderata dallo youtuber Dario Moccia, sabato 29; la seconda sotto forma di live sketch domenica 30 aprile. Info su Star Comics.

Toyotaro al Napoli Comicon: sessioni di autografi!

 Dragon Ball super

Toyotaro presenzierà a ben quattro sessioni di autografi, per un numero limitato di persone. Le modalità per ricevere questa possibilità sono due: la prima prevedeva l’invio di una mail, la seconda attraverso un sorteggio da effettuarsi direttamente al Comicon. Tutto il regolamento e le info su quest’ultima opzione sul sito di StarComics. Infine è possibile ricevere l’autografo del sensei anche senza partecipare al Comicon: trovate le istruzioni sempre sul medesimo portale.

Buona fortuna!!

Pierfrancesco Caroli

Grandissimo appassionato di anime, manga e giochi da tavolo, nasce cresce e pasce in Puglia tra le prime edizioni di Dragon Ball e vecchi anime obliati anche dalle tv locali.
Pulsante per tornare all'inizio