Humor e Varie

Trono di Spade (GoT): 5 cose che odio di questa serie

Sul fatto che il Trono di Spade sia uno show assolutamente fantastico siamo tutti d’accordo.
Una serie tv così ben fatta che è quasi impossibile trovarne dei difetti… o forse no.
Pensandoci bene alcune cose potrebbero essere riviste…
Ecco le 5 cose che proprio non si possono sopportare mentre guardi Game of Thrones! Perchè solo 5? Bè, perchè a me me piac’ a nutella?
CINQUE
Cioè dai, ma guardatelo… sembra Luigi, il cugino di Super Mario. Con quei baffetti alla messicana è già tanto se non lo pigliano a schiaffi in ogni scena (compito a cui si sostituisce a pieni voti il simpaticissimo Joffrey Baratheon). Ammettetelo, il baffo di Petyr Bailish non funziona. Vi serve altra argomentazione a riguardo? Ecco:
709c9494b311886537f758caa506dfc2
Se prima non li odiavate, bè adesso avrete un motivo in più per radervi la mattina. Dannazione, Petyr!
GUATTRO
Abbiamo parlato dei ridicoli baffetti di Ditocorto, non possiamo sorvolare sui canini di… quest’ uomo.
Che poi, oltre a essere un completo psicopatico è anche un grandissimo stronzo. Ah dimenticavo, anche suo padre è un grandissimo stronzo. Bè, Ramsay Snow… corri dal dentista e inizia a limare…HEY, ho detto li – ma – re ! Stupido incrocio animale che non sei altro…
TRE
E’ un bimbominchia, è violento ed è intelligente come un pappagallo ubriaco ma senza ali. No, non stiamo parlando di Joffrey…
Bè, sembra che Martin sia molto affezionato a queste scellerate figure fanciullesche. Robin Arryn è un moccioso che ama vedere la gente schiantarsi al suolo e che non risparmia un attimo della sua esistenza per dare ordini. Cosa dite? Sono esagerato? Ok, guardiamo questo filmato inviatoci dai nostri spònsors:
Lo odiate adesso? Good…
DUES
C’era da aspettarselo in fondo… quest’uomo ha ucciso i nostri personaggi preferiti (soprattutto per chi è ancora dietro con i libri). Ha la grande capacità di riuscire a farsi amare e allo stesso tempo odiare ma in questo caso sarà l’ultima istanza a vederlo protagonista. No, non perchè minaccia di ammazzare Tyrion Lannister… guardate bene il suo cappellino. Va in giro vestito da Popeye… maledizione.
UAN
Che qualcuno me lo spieghi…
Qualcuno mi spieghi come fa Sam Tarly, a 20 mila gradi sotto lo zero, in zona di guerra dove di certo non vai al ristorante tutte le sere, a essere così pacioccosamente pacioccoso… in continuazione!
Sul serio, ditemi come fa.

Back to top button