Cinema, Film e Serie Tv

Michael Rooker: finisce la carta igienica, James Gunn finalmente può usare quella del collega (FOTO)

Foto a fine articolo

Avete presenti i meme sulla carta igenica che tanto vanno di moda da quando è scoppiata la quarantena? Ebbene, ogni buon meme ha un fondo di verità e sembra davvero che in tutto il mondo, le persone spaventate stiano assaltando i supermercati alla volta di carta igienica da conservare. Anche vip come James Gunn. Non sarà il caso di Michael Rooker ma il motivo lo troverete più avanti…

La polizia di Newport (in Oregon) ha chiesto ai cittadini di non chiamare il 911 per avvertire che hanno finito la carta igienica.

È difficile credere che dobbiamo pubblicare una cosa simile. Non chiamate il 911 solo perché è finita la carta igienica. Potete sopravvivere senza il nostro aiuto.

Il post della pagina Facebook del dipartimento della polizia della città di Newport

Molti si ingegnano come possono; nello stesso messaggio vengono riportati esempi “storici” di come ci si può comportare nell’incresciosa situazione in cui si rimanga senza carta igienica.

Tra gli sventurati che sono rimasti senza carta igenica e si è dovuto attrezzare c’è il regista James Gunn – famoso per aver diretto i Guardiani della Galassia.

James Gunn e quello scherzo di Michael Rooker rivelatosi fondamentale

Nel post del dipartimento di polizia della città di Newport, tra le altre cose, vengono menzionate varie alternative, come l’utilizzo di corde imbevute di acqua salata come fatto dai marinai, spugne di mare appese ad un bastone come usato dagli antichi romani e pannocchie di mais – non facciamo facile ironia a riguardo – utilizzate dai Maya per questo scopo (e per tanti altri).

Non tutti sono propensi ad utilizzare questi “antichi” modi di pulirsi, e tra questi c’è James Gunn. Il Regista ha rivelato di aver dovuto utilizzare la carta igienica su cui è stampata la foto di Michael Rooker, attore che abbiamo visto interpretare Yondu Udonta nei film dei Guardiani della Galassia del MCU e Merle Dixon in The Walking Dead.

Inutile dirvi che i commenti all’esilarante situazione, non hanno tardato ad arrivare da parte dei fan e alcuni sono davvero irresistibili.

Tutto è iniziato dal post su Twitter di Gunn.

Ho comprato alcuni di questi rotoli di carta igienica come scherzo un paio di anni fa quando Michael Rooker è venuto per Natale. Li ho messi in tutti i bagni della casa. Non avrei mai pensato che avremmo dovuto usarli, ma eccoci qui

Alcuni follower del regista hanno chiesto dove si possano comprare questi rotoli di carta igenica, altri hanno avuto un approccio più ironico alla situazione.

Tra i commenti più apprezzati abbiamo: “Ancora una volta gli viene chiesto di compiere il sacrificio finale“. Frase che fa riferimento proprio al sacrificio di Yondu nel secondo film dei Guardiani.

https://twitter.com/JamesGunn/status/1242875583102480385?s=20
La carta igienica di Michael Rooker

Qualcun’altro si è chiesto: “C’è qualcosa che questo uomo non possa fare?“. Ma credo che questo particolare ruolo se lo sarebbe risparmiato volentieri.

Ammetto che fino ad ora non avevo pensato alla possibilità di utilizzare una carta igienica personalizzata, ma ora che ne conosco l’esistenza ammetto che sarà una di quelle chicche di cui non potrò fare a meno.

Pulsante per tornare all'inizio