Cinema, Film e Serie Tv

David Harbour su Black Widow: “vorrei vederlo su Disney Plus”

Durante una diretta sui social, il noto attore David Harbour, interprete del Guardiano Rosso nello standalone prequel di Vedova Nera (Black Widow nella versione anglofona), ha rivelato che vorrebbe che il cinecomic Marvel fosse trasmesso su Disney Plus (da poco disponibile al pubblico).

guardiano rosso
David Harbour nei panni di Guardiano Rosso

Le dichiarazioni di David Harbour su Instagram Live

Nel corso della live, David Harbour ha dichiarato di essere impaziente di vedere il film per intero. L’uscita del film, prevista per il 1 maggio nelle sale americane, è stata posticipata a data da destinarsi a causa dell’emergenza coronavirus. La nuova data, tuttavia, non è stata ancora resa nota. Durante la diretta, inoltre, l’attore ha rivelato che se dipendesse da lui, sosterrebbe una release di Black Widow sulla piattaforma di streaming della casa di Topolino, che ha debuttato in Italia lo scorso 24 marzo. Leggiamo insieme le dichiarazioni integrali:

Non vedo l’ora di vedere Black Widow, se mai saremo in grado di far uscire quel film al cinema. Non l’ho ancora visto e mi piacerebbe avere la possibilità di farlo. Ho visto alcune cose in ADR e la qualità mi sembrava davvero buona. Sono davvero entusiasta del film e mi piacerebbe poter vedere quello che ho fatto. Dannazione, lo guarderei anche su Disney+.

Black Widow, tutti i dettagli in attesa di scoprire la nuova data di uscita

Tra i membri del cast ricordiamo l’immancabile Scarlett Johansson, che rivestirà nuovamente i panni della protagonista, Natasha Romanoff. Al suo fianco ci saranno David Harbour, Florence PughRachel Weisz. La pellicola, diretta da Cate Shortland, è la prima della Phase 4 di MCU e ripercorre la storia della Vedeva Nera degli Avengers, a partire dal suo ingresso nel programma sovietico degli anni ’80, il cui scopo era quello di formare agenti assassine. Natasha Romanoff, tormentata dal suo passato, decide di affrontarlo, raggiungendo la sua famiglia e tornando alle sue origini.

vedova nera black widow
Uno dei poster di Black Widow

Vedova Nera: l’ipotesi di David Harbour sul rilascio su Disney Plus è credibile?

La sola distribuzione su Disney Plus sembra una mossa piuttosto irrealistica: nonostante anche i fan si siano accodati alla richiesta di Harbour, è da considerare che i profitti sarebbero notevolmente ridotti, senza gli introiti della proiezione della pellicola al botteghino. Non ci resta altro che sperare, quindi, che l’allarme Covid-19 si risolva al più presto, per vedere Black Widow al cinema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close