Cinema, Film e Serie Tv

Tom Holland confessa di aver rubato sul set di Spider-man

Spider-man, c’è bisogno del tuo aiuto, sono appena stati scoperti degli oggetti rubati a casa di… Tom Holland. Ebbene sì, il colpevole del furto è proprio lui. In una recente intervista, trasmessa via radio per l’emittente BBC1, l’attore che ha dato il volto all’ultimo Spider-man ha rivelato un piccolo segreto. Si tratta di un dettaglio della sua vita non noto non solo a tutti fan, ma anche alla stessa Marvel che ha appunto prodotto Spider-man: Far from home, al momento l’ultimo capitolo della saga.

La confessione di Tom Holland

L’attore inglese, rispondendo alle domande di alcuni giovanissimi fan, ha candidamente ammesso di aver portato via dal set numerosi cimeli di scena per “arredare” la propria casa. Tecnicamente rubato più che portato, visto che fino ad oggi non lo sapeva nessuno. Non proprio degno della fama dell’eroe che interpreta al cinema. Ricordate gli occhiali di Tony Stark? Ebbene, oggi potreste ammirarli a casa Holland, dove potrete trovare anche lo spara ragnatele di Spider-man.

tom holland

Il prossimo obiettivo

L’attore è parso molto divertito nel raccontare la sua avventura ai fan, e per nulla preoccupato delle possibili conseguenze. Non ha invece dato molte spiegazioni sulle ragioni di questa sorta di rituale. Forse Tom soffre di cleptomania (e non sarebbe neanche l’unico in casa MCU)? È un accumulatore seriale oppure vuole un trofeo di ogni personaggio interpretato? O magari semplicemente il suo eroe preferito non è l’Uomo ragno ma Diabolik. Fatto sta che il cimelio più importante non è riuscito a portarselo a casa. Infatti ha dichiarato:

Ho persino provato a rubare un costume una volta, ma è un po’ difficile uscire dal set indisturbati con una tuta di Spider-Man.

Se l’obiettivo era portarsi a casa la divisa dell’eroe, Tom non ha fatto una mossa molto furba. La prossima volta avrà gli occhi di tutti puntati addosso non solo al cinema, ma anche durante le riprese. Infatti, come sappiamo, è in programma un nuovo film della saga che vedrà l’attore interpretare per la terza volta i panni di Spider-Man e che dovrebbe arrivare al cinema il 16 luglio 2021. Le riprese dovrebbero iniziare nel prossimo luglio. Cosa riuscirà ad inventarsi Tom per portare a casa la tuta di Spider-man?

Pulsante per tornare all'inizio