Luoghi e Avventure

Disneyland Paris: in arrivo un hotel a tema Marvel, l’Avengers Campus

Buone notizie per gli amanti dell’universo Marvel: se avete sempre desiderato vivere le avventure dei vostri supereroi preferiti in prima persona, il vostro sogno potrebbe ben presto diventare realtà. Infatti, nel 2021 a Disneyland Paris sarà inaugurato un hotel a tema MCU. Quest’anno, invece, la stessa struttura sarà aperta anche a New York.

La nuova Marvel Land in arrivo a Disneyland Paris e New York

Nel 2009 la Disney ha acquistato la Marvel Entertainment per ben 4,24 miliardi di dollari. L’area tematica dedicata a MCU sorgerà sia al Disney California Adventure che nel parco di Disneyland Paris. Tutte le camere degli hotel sono state decorate in onore dei supereroi più amati dal pubblico, come Spiderman e The Avengers.

Il costo per il soggiorno di una notte e per il biglietto di ingresso al parco Disney parte da £177 a persona. Oltre alle stanze a tema Marvel, il soggiorno in questi esclusivi hotel offre una serie di vantaggi, tra cui Extra Magic Time. Si tratta di un servizio che permette agli ospiti dell’albergo di godersi il parco in totale esclusività, un’ora prima dell’apertura al pubblico. Con i “VipFastPasses”, sarà possibile saltare le lunghe code per le giostre. Questi pass saranno disponibili per gli ospiti delle suite e dell’Empire State Room.

Inoltre, per la gioia dei più piccoli, nella Super Hero Station sarà possibile farsi fotografare con tantissimi personaggi Marvel. Non solo a misura di bambino, gli hotel offrono una serie di servizi pensati per gli adulti, come un centro fitness dotato di sauna, piscina all’aperto e bagno turco, per trascorrere un soggiorno all’insegna del divertimento e del relax.

Disneyland Paris
Disneyland Paris

Avengers Campus, attrazioni a tema Avengers fra Francia, USA e Hong Kong

L’area tematica dedicata a Marvel non si limiterà a un hotel a tema, ma comprenderà una serie di attrazioni, tra cui il meet and greet. Si tratta di un punto d’incontro con personaggi come Captain America, Thor, Black Panther. La Marvel Land avrà il nome di Avengers Campus e sarà interconnessa a livello globale con varie strutture: Disneyland California, Disneyland Paris e Hong Kong Disneyland, dove già sono presenti attrazioni a tema Avengers.

Insomma, un’esperienza da non perdere per i fan del Marvel Cinematic Universe. E voi, siete pronti a unirvi ai vostri supereroi preferiti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close