Eventi e Fiere

UCI Cinemas, biglietti a metà prezzo fino a fine mese!

Ecco come fare per avere lo sconto

Molto spesso, andare al cinema viene visto come un’esperienza infernale. Oltre alle tante categorie di umanità (soprattutto quelle più fastidiose), uno dei motivi per cui in tanti si allontanano dalle sale è proprio il prezzo. Ma non disperate, vi riportiamo un’offerta dell’UCI Cinemas che sicuramente apprezzerete.

Fino al 29 gennaio, tramite Groupon e UCI Cinemas potrete andare al cinema con sconti fino al 48%. Che voi vogliate vedere una pellicola con la vostra metà o con il vostro gruppo di amici cinefili, ogni coupon è valido per 2 o 4 ingressi. Con 11.90 euro (rispetto ai 21 euro) o con 21.8 (al posto di 42 euro) avrete la possibilità di godervi le ultime uscite in sala. Per i dettagli andate qui.

Uci Cinemas: ecco come approfittare dell’offerta

Non sapete cosa guardare? Vediamo un po’ cosa offre la programmazione UCI Cinemas, leader del settore con multisala sparsi per tutta la penisola.

So che sembra impossibile, ma se qualcuno non ha ancora recuperato Star Wars – L’ascesa di Skywalker potrebbe ancora trovarlo in alcune sale.

Altre pellicole interessanti potrebbero essere: Sulle ali dell’avventura di Nicolas Vanier, Piccole Donne con Emma Watson e Meryl Streep basato sul romanzo classico di Louisa May Alcott, Knives Out – Cena con Delitto, un crime in stile Agatha Christie con Daniel Craig. Richard Jewell, l’ultimo film di Clint Eastwood è un must. Ma anche 1917, film di guerra ambientato nella Prima Guerra Mondiale con Andrew Scott, Benedict Cumberbatch e Colin Firth. Ma pellicola da non perdere sembra proprio Jojo Rabbit. Un racconto delicato ambientato nel 1945 che racconta di un bambino che ha come amico immaginario Adolf Hitler che mette in dubbio gli insegnamenti di quella società.

Il materiale da recuperare è sicuramente tanto, non potete perdere questa occasione. E mi raccomando, non piratare, ti osserviamo…

Grazia Margarella

Studio Informatica presso l'Università degli Studi di Salerno e condivido le mie passioni per la scienza, il cinema, i libri e la cultura nerd grazie ai ragazzi de Il Bosone. Il mio motto è: Ad astra per aspera, exploro semper. Stay tuned ⚛️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close