Cinema, Film e Serie Tv

Avengers 5: Brie Larson reciterà nel film solo a una condizione

Avengers 4: Endgame è stato il film del Marvel Cinematic Universe più amato e allo stesso tempo, il più discusso. Un po’ per la morte di Iron man, per la pancia di Thor, per Captain America che impugna Mjolnir (salvando Chris Hemsworth dall’ira di sua moglie), per la scena “girl power” in mezzo alla battaglia e infine, per i presunti errori narrativi in merito all’uso dei viaggi nel tempo.
Endgame ha segnato la fine della saga dell’Infinito e ora, la Marvel dovrà ripartire dopo l’uscita di scena degli eroi principali come Iron Man (Robert Downey Jr.), Captain America (Chris Evans), Hulk (Mark Ruffalo) e Black Widow (Scarlett Johansson); gli studios hanno bisogno di ripartire e la richiesta di Brie Larson, potrebbe essere seriamente presa in considerazione – dato che si preannuncia come una dei pilastri del cambio generazionale.

Cosa avrà mai chiesto Brie Larson?

Seguendo i rumors per il web dei siti specializzati in gossip – come Cheatsheet – la richiesta di Brie Larson è di ricevere la stessa paga dei suoi colleghi uomini.

brie larson
Brie Larson

La biondissima Captain Marvel starebb rinegoziando il contratto per rimanere nel MCU e avrebbe chiesto un trattamento economico pari a quello dei colleghi di genere maschile.

Disney è pronta a rilanciare nuovi eroi per il preannunciato Avengers 5: dopo Captain Marvel 2, qualcuno immagina già Carol Danvers come possibile Leader dei Nuovi Vendicatori. Secondo alcune voci, la volontà della compagnia sarebbe quella di vedere lo Spider-Man di Tom Holland come futuro leader degli Avengers e non Captain Marvel. Sarà vero? Forse si o forse no, soprattutto dopo il “litigio” tra Disney e Sony sui diritti dell’arrampicamuri.

Ma il punto è: Riuscirà Brie Larson ad ottenere la stessa retribuzione dei suoi colleghi maschi? Non sarebbe la prima, in caso, ad essere pagata quanto le controparti maschili; Scarlett Johansson come Mark Ruffalo, Chris Evans e Jeremy Renner pare abbiano incassato circa 15 milioni a testa per recitare in Avengers: Endgame.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close