Cinema, Film e Serie Tv

Disney+ anticipa il suo lancio in Europa

Se sei un’amante dei classici Disney o se sei fan del Marvel Cinematic Universe o di Star Wars ma soprattutto, se vivi in Europa ed hai atteso pazientemente (legalmente parlando) di guardare The Mandalorian, abbiamo alcune buone notizie per te.
La data di uscita per il lancio europeo di Disney + è stata anticipata di una settimana!

Disney+ is coming

La Walt Disney Company pare abbia deciso che farà la sua apparizione – in alcuni paesi europei – dal 24 marzo di quest’anno con ben 7 giorni di anticipo.

Il prezzo è stato fissato a £ 5,99 / € 6,99 al mese o £ 59,99 / € 69,99 per un abbonamento annuale. Non si sa ancora se l’azienda offrirà sconti come ha fatto per il lancio negli Stati Uniti che includeva tre anni per $5 al mese (richiedendo una spesa iniziale di $170) e un risparmio annuale di $10 durante la promo per il Cyber ​​Monday.

Il lancio di Disney+ era originariamente previsto in Germania, Francia, Italia, Spagna e Regno Unito il 31 marzo ma a causa della popolarità di Baby Yoda &Company, il servizio debutterà in questi mercati -considerati “chiave” più altri tre paesi (Irlanda, Austria e Svizzera) leggermente in anticipo rispetto al programma. Disney afferma che i clienti in Belgio, Portogallo e Paesi nordici potranno accedere al suo catalogo dall’estate 2020.

In un anno in cui sembra si stia rimandando tutto (tipo Final Fantasy 7 e Cyberpunk 2077) Disney anticipa il lancio della sua piattaforma streaming. Che sia un abile scelta di mercato o una casualità?

Sicuramente la compagnia di Topolino non è nuova a strategie di mercato ben ponderate; certo, non si parla di un cambiamento notevole ma sicuramente, Disney+ avrà un debutto strepitoso.

Voi che ne pensate dell’anticipo? Avete atteso lo stream legale dei contenuti oppure avete piratato le serie? Noi non vediamo l’ora di vedere The Mandalorian in streaming su Disney+ (sperando in qualche sconto di rito).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close