Cinema, Film e Serie Tv

Bounty Law: Quentin Tarantino esce allo scoperto sulla sua Serie Tv

L’idea di uno spin off era già trapelata qualche tempo fa e ora pare proprio che l’idea di Quentin Tarantino diventi realtà. Mentre è in attesa della serata degli Oscar, dove il suo C’era una volta… A Hollywood è candidato a 10 nomination, Quentin Tarantino ha dichiarato di aver scritto e di voler dirigere, una serie che trae ispirazione da Bounty Law, la serie western creata per il suo film. Nel film, Rick Dalton, interpretato da Leonardo DiCaprio, è un attore ormai dimenticato e divenuto famoso per aver girato ruoli da cattivi. Il regista ha detto di aver scritto cinque episodi della serie western della durata di trenta minuti ciascuno.

Tarantino ha poi dichiarato a Deadline

Per quanto riguarda “Bounty Law”, voglio farlo, ma ci vorrà un anno e mezzo. Ho finito per scrivere cinque episodi di mezz’ora. Quindi li farò e li dirigerò tutti. Ha avuto una sua introduzione in “C’era una volta…a Hollywood”, ma non lo considero effettivamente parte di quel film anche se lo è.

La serie non parlerebbe di Rick Dalton, attore nel ruolo di Jake Cahill. Ma parlerebbe di Jake Cahill, del suo personaggio. Mi sono riguardato cose come Wanted, Dead or Alive, The Rifleman e Tales of Wells Fargo. Tutte serie di mezz’ora che ho rivisto per entrare nella mentalità di Bounty Law e capire il tipo di show in cui era coinvolto il personaggio che stavo scrivendo.

Mi piacevano già da prima, quando li avevo visti per la prima volta ma adesso penso di averli capiti davvero. Mi incuriosisce l’idea di raccontare una storia drammatica in mezz’ora. Li guardi e pensi, wow, c’è un sacco cose da raccontare in 22 minuti. Ho pensato, mi chiedo se posso farlo?

Il cast stellare di “C’era una volta a…Hollywood”, non ha confermato la presenza. Né DiCaprio, né Brad Pitt e nemmeno gli altri attori, tra i quali ricordiamo Margot Robbie, Dakota Fanning, Al Pacino, Kurt Russell. Ma siamo in hype lo stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close