Consigli per Gli Acquisti

Iron Man, la mitica Mark 3 di Tony Stark arriva in edicola con DeAgostini

Collezionisti e fan degli Avengers, buone notizie per voi! Se avete ancora un posticino vuoto nella vostra libreria presto avrete una nuova chicca da custodire ed esporre: la fiammante armatura Mark 3 di Iron Man aka Tony Stark. E potrete anche vantarvi di averla costruita tutta con le vostre mani, con la collezione di DeAgostini.

Costruire la Mark 3 di Iron Man come Tony Stark? Con DeAgostini è possibile!

Le varie uscite, distribuite in edicola dal 23 ottobre, contengono i nuovi pezzi per assemblare l’armatura passo dopo passo e dei fascicoli di approfondimento sulla storia del supereroe e le sue incredibili imprese.

La riproduzione della Mark 3, una volta interamente completata, sarà alta 60 cm per un peso finale di 5 kg. Il modellino è infatti una riduzione in scala particolarmente dettagliata, dotata di 52 articolazioni snodabili da cui è possibile intravedere i meccanismi interni e di luci led in corrispondenza del reattore ARC, dei guanti, degli stivali e della maschera.

Lo so, stavate per rinunciarvi dato che la distribuzione è già in corso da Ottobre ma c’è una buona notizia per voi. Oltre che nelle edicole, è possibile ancora sottoscrivere un abbonamento per ricevere direttamente a casa tutte le uscite della collezione, insieme a particolari gadget e oggetti a tema come le casse bluetooth a forma del casco di Iron Man, dei posters e un caricabatterie portatile.

iron man collezione mark 3 deagostini

Tutti i fedelissimi che vi si abboneranno entro il 16 gennaio, usando il codice SPECIAL_IRONMAN, riceveranno uno zaino recante in bella vista il logo del supereroe dell’universo Marvel.

Tutte le ulteriori informazioni sono reperibili sul sito della collezione, insieme alle immagini del modellino e tutte le curiosità che lo riguardano. Che state aspettando?

Martina Cappello

Da studentessa non esattamente modello di Ingegneria dell'informazione, passo il mio tempo tra libri della facoltà, film d'autore e serie tv. Tra i miei interessi si distingue l'amore per l'universo di Twin Peaks, di Lynch in generale, della musica e della filosofia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close