Cinema, Film e Serie Tv

Godzilla Vs Kong: una prima ‘sberla’ tra i giganti dilaga sul web

Warner Bros. ha appena mostrato alcuni filmati al CCXP in Brasile, tra cui uno sguardo molto breve – ma emozionante – di Godzilla Vs Kong. Il primo trailer di Wonder Woman 1984 era decisamente più atteso ma la casa cinematografica ha pensato bene di introdursi al pubblico con un piccolo teaser del monster movie.

Molti dei video fatti durante la premier e caricati su Twitter sono stati rapidamente bloccati dal copyright ma alcuni fan di Godzilla sono riusciti a strappare qualche screen prima di vederlo scomparire. Una delle immagini che sta spopolando su Internet è quella di Kong che da un pugno a Godzilla!

Godzilla vs Kong metterà in dubbio il titolo di Re dei Mostri?

Il primo Godzilla del 2014 non fu un gran successo – nonostante la presenza di Bryan Cranston e benché molto acclamato dai fan di tutto il mondo, nemmeno lo Shin fu all’altezza dei maggiori botteghini. Per fortuna, “Godzilla 2: King of Monster“, ha riportato Godzilla allo splendore di una volta.

Lo scontro tra Kong e Godzilla era già avvenuto nel 1962 ed era terminato con un pareggio – anche se nella versione americana, a causa di un montaggio un po’ furbetto, vince Kong – e questo secondo scontro è molto atteso da quando Kong: Skull Island ha gettato le basi per un match uno contro uno.

Non è stato un filmato molto lungo, sono bastati solo pochi secondi per gettera i fan nell’hype più assoluto.

godzilla vs kong
Il frame salvato prima dell’eliminazione del video.

Michael Dougherty – direttore e scrittore di King of the Monsters e Godzilla vs. Kong – ha paragonato Godzilla a Goliath e Kong a Davide, del famoso scontro biblico.

Siamo testimoni di una situazione alla Davide contro Goliath. Perché tutti, nel momento in cui dici che Godzilla combatterà con Kong, hanno come prima reazione una presumibile disfatta per Kong, che non ha alcuna possibilità. Godzilla ha il suo respiro radioattivo, eccetera, eccetera, ma non bisogna sottovalutare Kong, a Skull Island era un “adolescente”, quindi stava crescendo. Skull Island è ambientato negli anni 70, quando lo incontrarono per la prima volta, come sarà ora?

Siamo in attesa di nuovi Rumors e dettagli sul film che è previsto per il 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close