Cinema, Film e Serie Tv

Bryce Dallas Howard: c’è un po’ di Jurassic World in The Mandalorian

The Mandalorian è la serie evento di quest’anno – seconda solo ad AdrianO – che ha rapito in un attimo fan di Star Wars storici e non, amanti dei meme e frequentatori dei social grazie (ormai Baby Yoda è ovunque). Ci sono davvero persone che non sanno da dove sia saltato fuori, ma è bello così.
In realtà, la serie sul pistolero mandaloriano di Disney+ – pur essendo già stata attaccata in modo assurdo – sta riscuotendo un successo tale da aver superato persino un colosso come Stranger Things.
Quando una serie viene confezionata come si deve, beh, è giusto che ottenga l’onore che merita. Quelli che pochi sanno è che spesso alla regia si alternano volti noti del cinema; è il caso di Dallas Bryce Howard che alla regia di uno degli otto episodi della serie – il quarto, per l’esattezza – ha condiviso sul suo profilo Instagram una riflessione sull’esperienza dietro alla camera da presa.

Bryce Dallas Howard dai dinosauri allo spazio

La serie che narra la vita di un cacciatore di taglie – interpretato da Pedro Pascal – approfondisce la galassia di Star Wars poco sfruttata nei film canonici della serie.

Bryce Dallas Howard sul set

Bryce Dallas Howard che in Jurassic World interpreta Claire, ha condiviso l’esperienza con i fan del noto franchise stellare (e anche con la sua fedele schiera di seguaci) dopo la premier dei primi episodi della serie.

La regia all’interno dell’universo di Star Wars è stata un’esperienza surreale ed esilarante! Grazie sempre e per sempre a George per aver iniziato tutto, a @dave.filoni per essere il nostro oracolo, a tutti coloro che fanno parte di @lucasfilm, a tutti i fan usciti ieri sera per celebrare questo nuovo capitolo e un grazie profondo a tutta la famiglia di Star Wars per aver reso possibile tutto questo! Infine, ma non per questo meno importante, grazie @jonfavreau per avermi dato una possibilità, per avermi fatto da guida, per avermi ispirato e arricchito sul set e per aver sognato in grande per tutti noi….. @themandalorian è ora in streaming su @disneyplus

Bryce Dallas Howard è solo una delle registe della serie; alla regia di The Mandalorian troviamo anche Rick Famuyiwa (DopeThe Chi), Deborah Chow (Jessica JonesBetter Call Saul), Dave Filoni (Star Wars: Clone WarsStar Wars Rebels), e Taika Waititi (Thor: RagnarokWhat We Do in the Shadows).

I primi due episodi sono già disponibili sulla piattaforma di Disney+ che però arriverà in Italia a Marzo 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close