Cinema, Film e Serie Tv

Lo script di Guardiani della Galassia vol. 3 è completo! Garantisce Nebula

Karen Gillian che ormai da anni veste i panni di Nebula, sorella di Gamora nella saga degli Avengers e dei Guardiani della Galassia ha annunciato che lo script del prossimo capitolo di quest’ultima saga è terminato!
A quanto pare la Gillian ha dichiarato di aver letto buona parte della sceneggiatura e di averla trovata fantastica e di non vedere l’ora di mettersi a lavoro con James Gunn, storico regista dei Guardiani, al momento a lavoro sul secondo capitolo di Suicide Squad di casa DC.

Guardiani della Galassia Vol. 3 sempre più vicino

Molti erano stati i rumors sulla possibile trama del terzo capitolo dei Guardiani della Galassia, soprattutto dopo il finale di Endgame che aveva visto Quinn alla disperata ricerca di Gamora in tutto l’universo conosciuto tramite il radar presente sulla loro navicella spaziale e la probabilità che questo capitolo si concentri sul suo personaggio sono decisamente alte.

karen gillian
Karen Gillian “prima e dopo Nebula” :D

Noi non vediamo l’ora di vedere nuovamente insieme Quinn, Groot, Racoon e Drax, che volenti o nolenti sono stati fondamentali anche per la trama dei due capitoli più imponenti della saga di Avengers: Infinity War e Endgame. Noi condividiamo l’hype con Karen Gillian che l’ha definita

Posso dire che l’ho letto ed è bellissimo. Siamo tutti felici del fatto che James sia tornato per completare la trilogia di Guardiani della Galassia, perché non sarebbe sembrato giusto farlo senza di lui. È uno script bellissimo, davvero bellissimo.

Karen Gillian

Purtroppo la lavorazione del film ha subito qualche rallentamento anche a causa del fatto che proprio Gunn era stato sollevato dall’incarico a causa di alcuni tweet che erano piaciuti poco in casa Disney, ma anche grazie al malcontento generale dei fan la casa di produzione ha deciso di reintegrarlo alla regia.

guardiani della galassia 2

James Gunn, ovviamente, non era rimasto con le mani in mano ed era stato scritturato per altre regie, nella casa concorrente, come detto precedentemente. I Guardiani della Galassia sono attesi nelle sale intorno all’estate del 20121 ma ancora non abbiamo notizie certe in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close