Cinema, Film e Serie Tv

Chris Hemsworth: la moglie gli proibisce di portare ulteriori martelli di Thor a casa

Forse non lo sapete – ma in realtà è così – ma ogni attore, se ha amato il ruolo che ha interpretato nel film, che sia protagonista o no, è solito portare a casa un souvenir del set in cui sono state svolte le riprese.
A volte lo fanno anche gli assistenti, i macchinisti, i registi, insomma lo fanno un po’ tutti. Non è detto che questo sia sempre “legale”, a volte qualcuno lo fa allo scopo di rivendere. Tuttavia, nella maggior parte dei casi si tratta di portare un ricordo.
E’ il caso di Chris Hemsworth che dopo ogni ripresa di Thor e Avengers, ha pensato bene di portarsi a casa ogni martello del dio del tuono, utilizzato sui vari set: Mjolnir. Il problema è che qualcuno è contrario a questa cosa – e la cosa è più esilarante di quello che sembra. Si tratta di Elsa Pataky, sua moglie.

chris hemsworth

Chris Hemsworth e l’esilarante “debacle Mjolnir”

Chris Hemsworth potrà pure essere alto, bello, essere diventato famoso per aver interpretato una divinità – nonché uno degli eroi più amati – nel MCU, ma quando sua moglie, la modella, attrice e produttrice, Elsa Pataky, dice di NO… Beh, è no.

In un’intervista su Men’s Health, la donna ha spiegato i motivi che l’hanno portata a vietare al marito di portare a casa altri oggetti di scena. Secondo Elsa, suo marito – dopo ogni ripresa – avrebbe riportato a casa più di una replica di Mjölnir, il martello del Figlio di Odino. Ma, ormai, casa loro ne è letteralmente piena, e non sanno più dove metterli.

Si sceglie sempre i posti migliori della casa. Ne abbiamo cinque per ogni film che ha fatto (di Mjölnir). Davvero, basta adesso!”

elsa pataky
Elsa Pataky insieme a suo marito

Così, la Pataky ha inserito una nuova regola familiare: basta martelli di Thor in casa. Chris Hemsworth tornerà a interpretare Thor anche in Thor: Love and Thunder diretto da Taika Waititi.

In questa nuova interpretazione, affiancherà Natalie Portman nel ruolo di Jane Foster che avrà il compito di svilupparsi nella nuova Mighty Thor. E magari sarà proprio l’attrice, questa volta, a portarsi a casa un Mjölnir nuovo di zecca…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close