Cinema, Film e Serie Tv

The Mandalorian: una rissa da bar in una clip video inedita

Nuovo Hype a poche ore dal lancio negli USA

Al lancio USA di Disney+, e quindi della serie The Mandalorian, mancano solo poche ore, ma a generare nuovo hype siamo sempre in tempo.
Ed è infatti quello che accade con un nuovo video dedicato alla serie, postato sul profilo Twitter dedicato alla stessa, che ci mostra un paio di minuti della serie che stiamo tanto aspettando. Chiamarlo sneak peek sembra quasi riduttivo, dal momento che ci mostra un’intera scena in cui i classici brutti ceffi si avvicinano incautamente al protagonista al banco di una bettola spaziale. Il risultato di andare da un cacciatore di taglie mandaloriano a dire che “ehi tu, hai rovesciato il mio drink”, che ve lo dico a fare, sono botte da orbi e un ragazzone congelato nella carbonite.
Già, pensavate che un mandaloriano potesse rovesciare un drink per sbaglio? Nah, è una distrazione calcolata per l’oggetto di una taglia da riscuotere.

The Mandalorian si avvicina

Per noi italiani ci sarà da aspettare qualche mese, purtroppo… Ma le scene che abbiamo visto in altri trailer e che ci vengono presentate, in fondo, anche in questo, mostrano una gradevole commistione tra l’universo di Star Wars e un classico western. Tra risse, sparatorie, e stalli alla messicana, ci aspettiamo un’azione veramente interessante negli episodi di questa serie.

L’episodio pilota, comunque, è in uscita proprio oggi, mentre il secondo episodio arriverà venerdì, per poi proseguire con un episodio a settimana ogni venerdì successivo, fino ad esaurire gli otto episodi della prima stagione.

Se disgraziatamente ci leggete dagli USA e non vedete l’ora di vedere Pedro Pascal in azione con indosso l’iconica armatura mandaloriana (e magari la serie antologica, in arrivo prossimamente, dedicata a Obi Wan), preparatevi a sborsare 7 dollari al mese per il servizio, o solo 70 dollari se volete un abbonamento annuale.

D’altro canto, se siete fan della galassia lontana lontana, vi voglio informare che al lancio di Disney+ ci saranno ben 18 titoli, tra film e Serie TV, dedicati a Star Wars.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close